SarkoNo

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pidi10
    Senior Member
    • Apr 2008
    • 4076

SarkoNo

Finalmente SarkoNo ha tolto l\'incomodo!

Speriamo che a giugno tocchi alla sua solidale e poi al suo pupillo Monti (che ho saputo oggi essere andato da lei a chiederle il premesso per pagare i debiti che lo Stato Italiano ha con le aziende fornitrici - della serie "siamo colonizzati").

Mi sa che dopo i risultati delle elezioni di oggi la Grecia, prima ad entrare nella crisi, sarà anche la prima ad uscirne definitivamente e ci insegnerà come.
  • Denis Moretto
    Administrator
    • Dec 2007
    • 3568

Bè allora bisogna proprio dedicargli la canzone di Cristicchi....lui 2 anni fa l\'ha vista giusta

Last edited by Denis Moretto; 06-05-12, 20:51.

Comment

• livioptions
      Senior Member
      • Jul 2010
      • 2340

Speriamo che domattina il bund non apra a 144!!!!!!
      ... in fondo mi accontento di piccole cose: un piccolo yacht, una piccola villa, una piccola fortuna ...

Comment

• BMM
        Senior Member

• Jan 2011
        • 1306

Originariamente Scritto da livioptions
        Livio, se volevi darmi la buonanotte non ci sei riuscito!

Comment

• pidi10
          Senior Member
          • Apr 2008
          • 4076

Se non fossimo a 142 e passa anche io la penserei uguale.
          Ma qui a prezzi superiori ci guadagnano solo i non europei che usano il bund per fare trading sul cambio e i primi sono gli americani che domattina dormono e si svegliano alle nostre 14,30.
          Quindi prima delle 14.30 qualche speranza che ribassi, secondo me, c\'é, non fosse altro che per far rientrare i "compari" che stanno con il c... etto scoperto da venerdi pomeriggio.

Comment

• Antonino C
            Senior Member
            • Jul 2010
            • 430

Comment

• livioptions
              Senior Member
              • Jul 2010
              • 2340

Beh non saremo gli unici a dormire male, speriamo il mercato interpreti la bocciatura si Sarkosi in altro modo, ma piuttosto è la Grecia e l\'uscita dall\'Euro che mi preoccupa.
              Come dice Eduardo "a da passa a nuttata"
              ... in fondo mi accontento di piccole cose: un piccolo yacht, una piccola villa, una piccola fortuna ...

Comment

• pidi10
                Senior Member
                • Apr 2008
                • 4076

Beh non saremo gli unici a dormire male, speriamo il mercato interpreti la bocciatura si Sarkosi in altro modo, ma piuttosto è la Grecia e l\'uscita dall\'Euro che mi preoccupa.
                Come dice Eduardo "a da passa a nuttata"
                Io sto fantasticando che la Grecia possa proporre alla UE di restare in Europa e nell\'Euro, ma riattivare la Dracma internamente. Doppia valuta.

Comment

• livioptions
                  Senior Member
                  • Jul 2010
                  • 2340

Originariamente Scritto da pidi10
                  Se non fossimo a 142 e passa anche io la penserei uguale.
                  Ma qui a prezzi superiori ci guadagnano solo i non europei che usano il bund per fare trading sul cambio e i primi sono gli americani che domattina dormono e si svegliano alle nostre 14,30.
                  Quindi prima delle 14.30 qualche speranza che ribassi, secondo me, c\'é, non fosse altro che per far rientrare i "compari" che stanno con il c... etto scoperto da venerdi pomeriggio.
                  Uno storno di qualche ora farebbe l\'effetto di un brodino, riscalda ma non riempie lo stomaco. Speriamo che le parole del nuovo presidente in merito al ruolo della francia in europa vengano interpretate come un\'apertura verso gli eurobond allora si che vedremmo qualche scintilla

Comment

• Antonino C
                    Senior Member
                    • Jul 2010
                    • 430

Non pensate che questi risultati in Francia e Grecia siano in parte state scontate dalla salita che c\'è stata in questi ultimi 10 gg?

Comment

• pidi10
                      Senior Member
                      • Apr 2008
                      • 4076

Uno storno di qualche ora farebbe l\'effetto di un brodino, riscalda ma non riempie lo stomaco. Speriamo che le parole del nuovo presidente in merito al ruolo della francia in europa vengano interpretate come un\'apertura verso gli eurobond allora si che vedremmo qualche scintilla
                      Ma la Francia gli Eurobond li ha sempre voluti.
                      SarkoNo faceva il pesce in barile con la Merkel, perchè sapeva che S&P gli aveva annunciato il declassamento.
                      Dipende dalla Merkel.
                      Ma se la Grecia dichiara default, o minaccia di dichiarare default, o si pensa che possa farlo, la Germania dovrebbe salvare le banche Tedesche e per i tedeschi, che dovrebbero FINALMENTE pagare qualcosa, la colpa sarebbe della Merkel che è stata troppo dura.
                      La palla ora sta ai Greci, secondo me.
                      Last edited by pidi10; 06-05-12, 22:11.

Comment

• livioptions
                        Senior Member
                        • Jul 2010
                        • 2340

CI resta di sperare che vogliano disintossicare il mercato e tornare magari a 139, far salire altra gente sulla giostra per poi farla ripartire alla prima notizia di default.

Comment

• pidi10
                          Senior Member
                          • Apr 2008
                          • 4076

CI resta di sperare che vogliano disintossicare il mercato e tornare magari a 139, far salire altra gente sulla giostra per poi farla ripartire alla prima notizia di default.
                          Se non va su e giù non guadagnano, non sono cassettisti, quindi ..... don\'t worry!.... Anzi....!

Comment

• livioptions
                            Senior Member
                            • Jul 2010
                            • 2340

Riguardavo la mia strategia, io a 144 inizio a guadagnare visto che ho il doppio delle protezioni per cui se deve andare su che lo faccia di un bel po

Comment

• pidi10
                              Senior Member
                              • Apr 2008
                              • 4076

Riguardavo la mia strategia, io a 144 inizio a guadagnare visto che ho il doppio delle protezioni per cui se deve andare su che lo faccia di un bel po
                              Mi sa che le protezioni te le hanno vendute "loro".
                              Last edited by pidi10; 06-05-12, 22:33.

Comment

Working...