http://www.playoptions.it/vbforum/showthread.php?2846-SarkoNo
metodo che Sembra funzionare , ma l\'antimassa negativa e/o il noto kilopal restano
costanti producendo sempre gli stessi effetti . infatti se non mi fossi sbagliato e fossi
andato long come volevo avrei preso uno stop di 47 e anche meno eur , ma poi
non avrei spento e abbandonato per festeggiare la ritrovata fortuna , bensì ( insisto,
bensì ) avrei certamente cavalcato la salita prevista ( io non sbaglio mai , tranne nei
momenti essenziali ) rifacendomi e ottenendo la stessa cifra potenziale voluta dal
destino . avrei dovuto fare l\'avvocato , se avessi studiato .
certo che sbagliare , vincere e fuoriuscire a fare la spesa mi ha proprio risollevato
!
buon trading a chi lo sa fare ! io continuo così
- okjon marcello -
p,s. non serve rispondere ! -
metodo che Sembra funzionare , ma l\'antimassa negativa e/o il noto kilopal restano
costanti producendo sempre gli stessi effetti . infatti se non mi fossi sbagliato e fossi
andato long come volevo avrei preso uno stop di 47 e anche meno eur , ma poi
non avrei spento e abbandonato per festeggiare la ritrovata fortuna , bensì ( insisto,
bensì ) avrei certamente cavalcato la salita prevista ( io non sbaglio mai , tranne nei
momenti essenziali ) rifacendomi e ottenendo la stessa cifra potenziale voluta dal
destino . avrei dovuto fare l\'avvocato , se avessi studiato .
certo che sbagliare , vincere e fuoriuscire a fare la spesa mi ha proprio risollevato
!buon trading a chi lo sa fare ! io continuo così
- okjon marcello -p,s. non serve rispondere ! -

Comment