Binck entra nel mercato italiano

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Apocalips
    Senior Member

• May 2011
    • 2630

Originariamente Scritto da familytaz
    Ho fatto l\'email venerdì per un account demo ed oggi dopo essere stato contattato mi hanno inviato un email per un account demo da provare per 2 gg.
    Io ho fatto la richiesta il 19 ma ad oggi non ho ricevuto ancora nessuna mail di apertura conto demo.

quindi adesso fai una cosa, contatta nuovamente i signori " 2 giorni supervelox " di Bink e digli:

Signori, o mi fate un normale account demo come " Cristo comanda " di almeno 15/30 giorni o arrivederci e grazie e tante scuse per il disturbo !!

Apo
    Last edited by Apocalips; 28-05-12, 23:03.
    ....non si desidera ciò che è facile ottenere (Ovidio)....

Comment

• familytaz
      Senior Member
      • Oct 2008
      • 1779

Originariamente Scritto da Apocalips
      Io ho fatto la richiesta il 19 ma ad oggi non ho ricevuto ancora nessuna mail di apertura conto demo.

quindi adesso fai una cosa, contatta nuovamente i signori " 2 giorni supervelox " di Bink e digli:

Signori, o mi fate un normale account demo come " Cristo comanda " di almeno 15/30 giorni o arrivederci e grazie e tante scuse per il disturbo !!

Apo

Per quantoriguarda

· Lademo di Binck puoi contattare Agostino del servizio commerciale (se ti puòessere utile).

· Peril paletto dei 2 gg. questi broker non si rammentano che siamo noi i potenzialiclienti e non loro, e che non abbiamo nessuna fretta a trasferire le nostrecommissioni ed il nostro lavoro di strategist ad un altro broker, se non dopoaver fatto le nostre opportune considerazioni.

Grazie, apresto

Comment

• Denis Moretto
        Administrator
        • Dec 2007
        • 3568

ragazzi ho controllato i servizi che offre Binck:
        Opzioni USA
        Opzioni IDEM
        Opzioni Amsterdam
        Opzioni Bruxelles
        Opzioni Parigi

Il costo dell\'eseguito è di euro 2.5 ammenochè si faccia più di 1000 eseguiti al mese che allora la tariffa applicata è di 2 euro...
        Come piattaforma hanno una Web/java molto semplice e con pochissime funzionalità, ma molto molto carina.
        Oppure hanno il modulo ProRealtime per sviluppare di più la parte nello studio dell\'analisi tecnica.

Comment

• TomEFord
          Senior Member

• Dec 2011
          • 280

Originariamente Scritto da Denis Moretto
          Il costo dell\'eseguito è di euro 2.5 ammenochè si faccia più di 1000 eseguiti al mese che allora la tariffa applicata è di 2 euro...
          io queste commissioni le ho già con Webank

Comment

• sifuandrea
            Senior Member

• Nov 2011
            • 630

Originariamente Scritto da TomEFord
            io queste commissioni le ho già con Webank
            Si, ma non hai quella scelta di opzioni

Denis, avete una vaga idea di creare un collegamento per fiuto_PRO?

Comment

• realdrago
              Senior Member

• Sep 2011
              • 299

Ragazzi, allego dei codici per accesso alla piattaforma demo Binck. Saranno validi per circa 2 settimane
              File Allegati

Comment

• Apocalips
                Senior Member

• May 2011
                • 2630

Originariamente Scritto da realdrago
                Ragazzi, allego dei codici per accesso alla piattaforma demo Binck. Saranno validi per circa 2 settimane
                grazie
                Peccato non poter interfacciare la loro piattaforma con Fiuto!

Apo

Comment

• familytaz
                  Senior Member
                  • Oct 2008
                  • 1779

Ciao ragazzi
                  siamo stati a Rimini (Market Training Tour)
                  parlando allo stand di Binck ci hanno detto che la loro piattaforma si interfaccia con prorealtime (in quanto non hanno una piattaforma con studi su grafici e quant\'altro), gratuitamente fino a fine anno, poi da anno nuovo si dovrà pagare un canone mensile di euro 29.50.

Nota: E\' stato un vero piacere stare con amici al Market Training Tour (Tiziano, Denis, Roby, Claudio, Stefano )

Comment

• tuc
                    Senior Member
                    • Oct 2010
                    • 167

Ciao ragazzi
                    parlando allo stand di Binck ci hanno detto che la loro piattaforma si interfaccia con prorealtime (in quanto non hanno una piattaforma con studi su grafici e quant\'altro), gratuitamente fino a fine anno, poi da anno nuovo si dovrà pagare un canone mensile di euro 29.50.

Nota: E\' stato un vero piacere stare con amici al Market Training Tour (Tiziano, Denis, Roby, Claudio, Stefano )
                    Ricambio di cuore per tutti Voi -
                    A presto
                    Ste

Comment

• Cagalli Tiziano
                      Senior Member
                      • Dec 2007
                      • 11252

Ciao ragazzi

Ricambiamo con affetto!!
                      ..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.

Comment

• jeremy75
                        Senior Member

• Apr 2011
                        • 760

Ciao ragazzi

Io ho seguito da casa , Tiziano ha fatto la presentazione piu\' interessante, con operazioni reali , ma come spesso capita, l\' argomento viene etichetatto come troppo complesso per fare del semplice trading, e ha avuto poco tempo, rispetto ad altre presentazioni di " filosofia " del trading.

Tiziano ha presentato un portafoglio di 3 strategie, una short su fiat, long su eni ed un\' altra che non ricordo, in sintesi il portafoglio aveva un delta, leggermente positivo, cosi mi sembra di ricordare, al verificarsi di una condizione veniva inserito un mini fib , per regolare il delta di portafoglio, ma non sono riuscito a capire a quale condizione si riferisse...
                        Grazie

Comment

• Cagalli Tiziano
                          Senior Member
                          • Dec 2007
                          • 11252

Originariamente Scritto da jeremy75
                          Io ho seguito da casa , Tiziano ha fatto la presentazione piu\' interessante, con operazioni reali , ma come spesso capita, l\' argomento viene etichetatto come troppo complesso per fare del semplice trading, e ha avuto poco tempo, rispetto ad altre presentazioni di " filosofia " del trading.

Tiziano ha presentato un portafoglio di 3 strategie, una short su fiat, long su eni ed un\' altra che non ricordo, in sintesi il portafoglio aveva un delta, leggermente positivo, cosi mi sembra di ricordare, al verificarsi di una condizione veniva inserito un mini fib , per regolare il delta di portafoglio, ma non sono riuscito a capire a quale condizione si riferisse...
                          Grazie
                          Mi spiace!

Mi rendo però conto che i tempi degli sponsor sono sacri...

Io preferisco operazioni in tempo reale anzichè preparare delle slide, mi pare più coinvolgente e chi segue, ha il polso di ciò che si sta facendo.
                          Pensavo di avere almeno 1 oretta a disposizione, invece i tempi si sono ristretti e così non si è capito nulla...

La rifaremo in altre occasioni, intanto per gestire un portafoglio bisogna giocoforza passare da quelle considerazioni.

Comment

• Apocalips
                            Senior Member

• May 2011
                            • 2630

Originariamente Scritto da Cagalli Tiziano
                            Mi spiace!

Pensavo di avere almeno 1 oretta a disposizione, invece i tempi si sono ristretti e così non si è capito nulla...
                            un consiglio Tiziano, tu sei troppo buono, la prossima volta nella scaletta fatti inserire per primo e se necessario sfora anzi lo devi fare e costringi almeno una volta gli altri ad adeguarsi !! ho visto l\'intervento da casa e francamente l\'argomento necessitava piu di una mezz\'oretta invece così dubito che il neofita abbia capito qualcosa.

Apo
                            Last edited by Apocalips; 10-11-12, 19:54.

Comment

• Cagalli Tiziano
                              Senior Member
                              • Dec 2007
                              • 11252

Originariamente Scritto da Apocalips
                              un consiglio Tiziano, tu sei troppo buono, la prossima volta nella scaletta fatti inserire per primo e se necessario sfora anzi lo devi fare e costringi almeno una volta gli altri ad adeguarsi !! ho visto l\'intervento da casa e francamente l\'argomento necessitava piu di una mezz\'oretta invece così dubito che il neofita abbia capito qualcosa.

Apo
                              Grazie caro ...lo farò!

Comment

Working...