Short sul bund???

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gauss
    Senior Member
    • Jan 2008
    • 739

Re:Short sul bund???

Vuoi dire che su 10 strategie effettuate tutte vanno in vincita sempre?

Fu vera gloria? ... ai posteri l\'ardua sentenza!!

Intanto mi permetto di leggere i dati effettivi e verificabili sul sito ....

Comment

• Cagalli Tiziano
      Senior Member
      • Dec 2007
      • 11252

Originariamente Scritto da 61krahs
      Vuoi dire che su 10 strategie effettuate tutte vanno in vincita sempre?
      Magari !!!!!!!!!! quello che dico è nessuna delle dieci deve perdere soldi. Magari 5 guadagnano e le altre cinque non mi fanno rimettere nulla perchè se assegnato avrò provveduto ad avere sottostante o ad essere corto di sottostante nel momento in cui la strategia lo richiedeva.(Hedging)
      ..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.

Comment

• shark61

Scusa se insisto,quindi col sottostante hedgiando le altre 5 diventano lo stesso vincenti.
        Io sono un modesto trader di opzioni fin dal 1995 e prima dal 1972 sui premi :(dont, stellage ,strip e strap etc) e sinceramente piu\' di 6-7 operazioni vincenti su 10 non sono riuscito a fare.Certo le vincite in termini di euro sono superiori alle perdite.
        Poi penso modestamente anche un altra cosa:a meno che non si abbia uno staff intorno preparato e\' difficile tradare piu\' sottostanti,contemporaneamente.

Comment

• Cagalli Tiziano
          Senior Member
          • Dec 2007
          • 11252

In effetti la difficoltà di tenere sotto controllo le operazioni su tanti sottostanti è reale.
          Ti dico la mia struttura (tanti che scrivono su questo forum hanno avuto modo di visitare), così hai un\'idea chiara di come operiamo:
          tre persone solo per seguire i sistemi che abbiamo automatizzato con nostri algoritmi e software di nostra compilazione.
          Quindi il tutto è controllato da una quindicina di computer che ricevono ed inviano dati a tre server ...il tutto ridondante in analoga postazione a Vicenza.
          Però, anche se ho quasi tutto automatizzato e un micro staff, ogni tanto ci capita di fare le ore piccole ...come tutti i mestieri comunque.

Una persona, Denis,da me da quasi 8 anni è specializzato nel conto margini e indirizza i trade proposti nei micro conti che li possono ospitare ...o ne taglia il numero.
          Una persona, Max, da me da oltre 15 anni, sviluppa solo software, aggiorna quelli esistenti.
          La terza persona, io, costruisce algoritmi finalizzati all\'investimeto.

Operiamo con soldi miei e ci guadagnamo il nostro stipendio facendo solo questo mestiere.

Noi siano così, nè più grandi e nemmeno più piccoli, praticamente ho fatto i raggi x e l\'ho fatto per tanti che leggono e non ci conoscono.

Non voglio che si pensi a questo forum con uno dei tanti. Noi qui le cose le facciamo per mestiere e non vogliamo confonderci con la massa.
          Gli amici che scrivono in questo forum fanno le cose per davvero, guadagnano e perdono per davvero ...le chiacchiere sono per altri.

Ora che sai, se ci credi, confrontati con noi con idee costruttive e pensieri aperti, lasciando diffidenze e frasi dubitative.

P.S ... Sai benisssimo che l\'hedging è per definizione un metodo compra alto e vendi basso e che non permette, nuovamente per definizione, di portare a casa non più del tasso di interesse privo di rishio. Quindi que famosi 5 attingono dal premio incassato quello che perdono nella copertura..portando il tutto a zero.
          A meno che tu stia pensando a strategie a gamma positivo ...che non credo dato che sono strategie per chi fa i primi passi in questo mondo.

..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.

Comment

• pidi10
            Senior Member
            • Apr 2008
            • 4076

Ho una domanda per 61krahs.
            Scusa perchè stai seguendo questo Forum?
            Nel senso: quali sono i motivi che ti spingono a seguirlo visto che sei già un esperto trader in opzioni?
            Se me lo potessi spiegare ti ringrazierei.

Comment

• marco.stelloni
              Senior Member
              • Sep 2008
              • 239

SE NON SBAGLIO UNA VECCHIA PUBBLICITà DICEVA "UN DIAMANTE è PER SEMPRE" :P

Comment

Working...