finmeccanica.jpgSalve,
e\' plausibile che su Finmeccanica ci sia la piu\' alta colonna di put su un livello di prezzo passato circa un\'anno fa\'?
Il dato e\' corretto?:dizzy:
E se si, c\'e\' convenienza a tenere in sintetico posizioni da un\'anno?:blink:
e\' plausibile che su Finmeccanica ci sia la piu\' alta colonna di put su un livello di prezzo passato circa un\'anno fa\'?
Il dato e\' corretto?:dizzy:
E se si, c\'e\' convenienza a tenere in sintetico posizioni da un\'anno?:blink:


Comment