Opzioni Euro FX
Collapse
X
-
Questo mio post non costituisce sollecitazione al pubblico risparmio.
Le indicazioni riportate all’interno di questo post sono frutto di mie analisi e devono essere considerate semplice elemento di studio, di approfondimento e di informazione.
Declino ogni responsabilità per le eventuali conseguenze negative che dovessero scaturire da un’operatività fondata sull’osservanza delle suddette indicazioni. -
Grazie 1000
Ho trovato i codici : effettivamente le americane sono più liquide ..
Mi confermi che le scadenze del settlement per i due tipi di opzione sono le stesse ?
Per le giugno dovrebbe essere venerdi 8 ? a che ora ? il prezzo di riferimento come lo calcolano ?Se la conoscenza può creare dei problemi, non è con l'ignoranza che possiamo risolverli (Asimov)Comment
-
siGrazie 1000
Ho trovato i codici : effettivamente le americane sono più liquide ..
Mi confermi che le scadenze del settlement per i due tipi di opzione sono le stesse ?
Per le giugno dovrebbe essere venerdi 8 ? a che ora ? il prezzo di riferimento come lo calcolano ?
si
non so, ho appunti discordanti: 16 europee e 21 americane, molto meglio che controlli e magari ci fai sapere
non so esattamente
sul sito CME magari trovi qualche info più precisa a riguardoComment
-
Comment
-
Questo mio post non costituisce sollecitazione al pubblico risparmio.
Le indicazioni riportate all’interno di questo post sono frutto di mie analisi e devono essere considerate semplice elemento di studio, di approfondimento e di informazione.
Declino ogni responsabilità per le eventuali conseguenze negative che dovessero scaturire da un’operatività fondata sull’osservanza delle suddette indicazioni.Comment
-
Una domanda su IWbank e i margini, vorrei mettere su uno spread con le Put, iniziando prima dalla vendita e poi dagli acquisti. Solo che così facendo praticamente mi bloccano congelano tutto quello che ho sul conto...mi permetteranno cmq di comprare le Put?Questo mio post non costituisce sollecitazione al pubblico risparmio.
Declino ogni responsabilità per le eventuali conseguenze negative che dovessero scaturire da un’operatività fondata sull’osservanza delle suddette indicazioni.Comment
-
Comment
-
in questo periodo infatti, forse sarebbero meglio dei semplici short condor di callno, no sono dollari, Fiuto scrive sempre euro
con i prezzi in realtime la situazione peggiora un bel po\', sempre a credito ma attorno ai 480 dollari quindi è meno interessante, secondo me. Vero è che c\'è circa il 5% fino ai BEP ma se saltasse la Grecia o si trovasse la situazione potrebbero anche essere percorsi rapidamente
Comment
-
Europee:
Quarterly and Serial Options: Close of trading is on the second Friday immediately preceding the third Wednesday of the contract month. (9:00 a.m. CT)
Americane :
Quarterly and Serial Options: Close of trading is on the second Friday immediately preceding the third Wednesday of the contract month. (2:00 p.m. CT)
Mi sembra che cambi solo l\'orario
Per le June dovrebbe essere venerdi 8 giugno
Non mi è chiaro come fissano il prezzo : se ultimo minuto di negoziazione come bund o altro ...
Se la conoscenza può creare dei problemi, non è con l'ignoranza che possiamo risolverli (Asimov)Comment
-
allora era vero che avevano orari diversi, mi sembrava strano perchè era passato tanto tempo da quando me l\'ero appuntatoEuropee:
Quarterly and Serial Options: Close of trading is on the second Friday immediately preceding the third Wednesday of the contract month. (9:00 a.m. CT)
Americane :
Quarterly and Serial Options: Close of trading is on the second Friday immediately preceding the third Wednesday of the contract month. (2:00 p.m. CT)
Mi sembra che cambi solo l\'orario
Per le June dovrebbe essere venerdi 8 giugno
Non mi è chiaro come fissano il prezzo : se ultimo minuto di negoziazione come bund o altro ...

proprio non so per il prezzoComment

Comment