Grecia si - grecia no - strategie opportuniste

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • longotimeo
    Senior Member
    • Apr 2009
    • 179

Grecia si - grecia no - strategie opportuniste

Apro questa discussione per condividere quale strategia ottimale costruire prima delle elezioni in Grecia che si terranno il 17 giugno 2012, le quali decideranno il futuro della Grecia e dell\' Eurozona.

In alcune discussioni si è detto che gli OI a giugno sono scarsi e non propongono nessuna indicazione, conferma questa, di costruire strategie aperte in entrambre le direzioni ?

Immagino il giorno dopo le elezioni, sia positivie che negative, come una esplosione di volatilità IMMANE ?

Possiamo allora mettere in piedi uno STRADDLE ?

E voi , avete già pensato ad una strategia opportunista ?
  • livioptions
    Senior Member
    • Jul 2010
    • 2340

Certo, un etf o cfd diretto sulla grecia
    ... in fondo mi accontento di piccole cose: un piccolo yacht, una piccola villa, una piccola fortuna ...

Comment

• Mark1963
      Member

• Apr 2012
      • 70

Originariamente Scritto da longotimeo
      Apro questa discussione per condividere quale strategia ottimale costruire prima delle elezioni in Grecia che si terranno il 17 giugno 2012, le quali decideranno il futuro della Grecia e dell\' Eurozona.

In alcune discussioni si è detto che gli OI a giugno sono scarsi e non propongono nessuna indicazione, conferma questa, di costruire strategie aperte in entrambre le direzioni ?

Immagino il giorno dopo le elezioni, sia positivie che negative, come una esplosione di volatilità IMMANE ?

Possiamo allora mettere in piedi uno STRADDLE ?

E voi , avete già pensato ad una strategia opportunista ?
      In effetti uno STRADDLE sarebbe da valutare, in quanto la volatilita\' potrebbe arrivare a dei livelli critici in entrambe le direzioni, e soprattutto comprando, si rischia solo il Premio....
      Con questo Mercato pazzo, vendere Opzioni e\' l\' ultimo dei miei pensieri....

Su che sottostante si potrebbe impostare, e con che scadenza....??

Io ho WeBank, quindi la rosa di Opzioni disponibili non e\' vastissima....

Comment

Working...