DPD..cartucce o missili nucleari?

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • cmerru
    Senior Member
    • Nov 2010
    • 422

DPD..cartucce o missili nucleari?

ciao..volevo solo un commento su quello che è appena successo su tutti i mercati..

un candelotto guarda caso io monitoravo estoxx...raggiunto livello dpd basso..2112 circa....con botte di contratti da 250..(quindi controvalore circa 500 k € ad ordine!!)...del tipo che passi da -2 a poco sotto lo zero...!!

non so se nel newsflow mi sono perso qualcosa di ora..(sono le 13.05)..ma è stato quanto meno "curioso"..per non dire sospetto...un po\' come quel dì di maggio quando "sbagliarono" a scrivere nel loro ordine (rigorosamente manuale) confondendo billion con million...ahah...

poi magari..e qui mi affido a qualche parere esperto..è solo qualcosa di tecnico in prossimità di fine mese calendario..non so...
  • chrisbasetta
    Senior Member
    • Aug 2008
    • 693

Originariamente Scritto da cmerru
    ciao..volevo solo un commento su quello che è appena successo su tutti i mercati..

un candelotto guarda caso io monitoravo estoxx...raggiunto livello dpd basso..2112 circa....con botte di contratti da 250..(quindi controvalore circa 500 k € ad ordine!!)...del tipo che passi da -2 a poco sotto lo zero...!!

non so se nel newsflow mi sono perso qualcosa di ora..(sono le 13.05)..ma è stato quanto meno "curioso"..per non dire sospetto...un po\' come quel dì di maggio quando "sbagliarono" a scrivere nel loro ordine (rigorosamente manuale) confondendo billion con million...ahah...

poi magari..e qui mi affido a qualche parere esperto..è solo qualcosa di tecnico in prossimità di fine mese calendario..non so...
    Io l\'ho visto sul Bund...candelone rosso in pochi minuti...ma poi ha ritracciato ed è tornato su...
    Sembra il classico movimento da news importante...ma non trovo nulla per ora...magari qualcuno ne sa di più...

Comment

• cmerru
      Senior Member
      • Nov 2010
      • 422

Originariamente Scritto da chrisbasetta
      Io l\'ho visto sul Bund...candelone rosso in pochi minuti...ma poi ha ritracciato ed è tornato su...
      Sembra il classico movimento da news importante...ma non trovo nulla per ora...magari qualcuno ne sa di più...
      forse era questa...come rumor credo..

MARKET TALK: Ftse Mib; accelera su possibile ruolo Esm in ricapitalizzazione banche MF-Dow Jones - 30/05/2012 13:07:25 MILANO (MF-DJ)--Riduce vistosamente le perdite il Ftse Mib. Secondo un gestore, il mercato ha immediatamente reagito al rapporto della Commissione sullo Stato Finanziario dei Paesi Membri e in particolare al fatto che la "diretta ricapitalizzazione delle banche potrebbe essere presa in considerazione".

Comment

• Alberto -
        Banned
        • Apr 2012
        • 54

Non vogliono lasciare, mai, neanche le briciole, hanno semplicemente voluto spazzare via tutti i pesciolini che erano dalla parte giusta ed avevano messo stop löss larghi.

Comment

Working...