Benvenuto nel forum di PlayOptions, per poter leggere i messaggi puoi accedere liberamente. Mentre per poter scrivere e consultare gli allegati devi essere registrato. Per registrarti: clicca su REGISTRATI per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla lista qui sotto.
Niente, sempre bloccata dalle 16,55 e anche provando a far ripartire la piattaforma esce il messaggio: è necessario effettuare l\'autentificazione.
Qualcuno ha provato se al telefono è possibile operare?
Niente, sempre bloccata dalle 16,55 e anche provando a far ripartire la piattaforma esce il messaggio: è necessario effettuare l\'autentificazione.
Qualcuno ha provato se al telefono è possibile operare?
era già successo questa mattina poi hanno sistemato ma dalle 16,55 è andata in tilt e ancora non è attiva.
certo che nei momenti topici come questa sera è un bel guaio per chi deve rollare
No, è che quando il mercato scende le contrattazioni sono maggiori ed in fast market i problemi aumentano direttamente dalla fonte (Borse).
si grazie..so che anche borsaitaliana..specie da quando è LSE...non scherza quanto a disservizi!
..questo peraltro lo supponevo..ma un conto quando non va la piattaforma..o si scollega temporaneamente..(auspicabilmente per pochi minuti!)...un conto quando come oggi per quasi 40 minuti in due distinte volte non va neanche il sito webank..credo sia un problema più server..che se vogliamo è ancora più assurdo!!
in questo dico..fortuna che siamo trader in opzioni!
In tutta onestà Sella non ha avuto problemi. Qualche scambio sarà saltato ma la piattaforma non ha fatto una grinza.
non avrà fatto una grinza ieri ma ti posso assicurare che la extreme di problemi ne ha...
Si blocca anche lei...Prova a fare eseguiti sul bund o dax in momenti di fast market!
Prega perchè tu possa essere eseguito
non avrà fatto una grinza ieri ma ti posso assicurare che la extreme di problemi ne ha...
Si blocca anche lei...Prova a fare eseguiti sul bund o dax in momenti di fast market!
Prega perchè tu possa essere eseguito
Che abbia delle pecche è fuori dubbio. Ma due blocchi come quelli di ieri di T3 è un bel po\' che non li vedo. Da non riuscire nemmeno ad entrare sul loro sito. Forse la memoria mi fa difetto.
Comment