Benvenuto nel forum di PlayOptions, per poter leggere i messaggi puoi accedere liberamente. Mentre per poter scrivere e consultare gli allegati devi essere registrato. Per registrarti: clicca su REGISTRATI per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla lista qui sotto.
Tranquilli Paperini, ci sono.
Settimana prossima prenotazioni e indicazioni su questo forum.
Prenoto una quindicina di posti, se non ho sbagliato i conti (la Suite non supporta in queste difficilissime operazioni) dovremmo esserci.
Ragazzi io passo alla prossima, come dicevo oggi a Carlo, i miei bambini hanno scuola 3 sabati si, e 1 no, quello è il sabato no, se lascio a i bimbi anche il sabato a mia moglie, finisce che mi prendo botte... :cheer:
Carissimi Traders, eccoci allora alla conferma del pranzo in terra veronese. :cheer:
La "Pizza e Birra" si è trasformata in "Pesce e Vino Bianco" e quindi la scelta è caduta sull\'ottimo ristorante Scudo d\'Orlando.
L\'ambiente è tranquillo, anche se non all\'ultimissima moda, il pesce veramente fresco e delizioso (unico neo: non preparano il baccalà alla vicentina, richiesto da qualcuno di voi).
Menù alla carta, prezzi attorno ai 40 Euro. Avete una settimana di tempo per ricavare il denaro necessario con le vostre strategie
Prenotazione per 15 persone per Sabato 16 Maggio confermata. L\'ideale sarebbe ritrovarsi direttamente al ristorante verso le 12.30.
Informazioni, mappe, annessi e connessi li trovate qui: www.scudodorlando.it
Datemi conferma entro venerdì, così farò preparare il tavolo con il numero preciso di commensali.
Comment