Binck Bank: c'è qualcuno che ha il conto?

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Antonimo
    Member
    • Nov 2009
    • 35

Binck Bank: c'è qualcuno che ha il conto?

Come vi trovate?
    Ho visto questa offerta e mi pare interessante:

Ciao
  • pidi10
    Senior Member
    • Apr 2008
    • 4076

Ho chiamato:
    Le commissioni per i future si applicano al singolo future e mi sembrano altissime.
    Non hanno una piattaforma, ma si opera dal sito web.
    Quindi non hanno API

Per me è bocciato.

Comment

• Antonello
      Member

• Mar 2011
      • 94

Io ho il conto con loro. Aperto solo per fare qualche titolo di stato dato che non si paga ne bollo ne deposito. Per il momento mi trovo bene. Anche se ho solo acquistato un BTP con pochi soldini.

Se dovessi fare azionario o future o opzioni farei una selzione di altri brokers.

Comment

• Apocalips
        Senior Member

• May 2011
        • 2630

Originariamente Scritto da pidi10
        Ho chiamato:
        Le commissioni per i future si applicano al singolo future e mi sembrano altissime.
        Quindi non hanno API

Per me è bocciato.
        Concordo
        quindi ritengo a ragion veduta che non puo avere la promozione !!!!

Apo
        ....non si desidera ciò che è facile ottenere (Ovidio)....

Comment

• Antonimo
          Member
          • Nov 2009
          • 35

Io opero solo su opzioni e le commissioni mi sembrano buone (da 2,5 euro a scendere fino a 2), inoltre non potendo operare su piattaforma ma solo da web quella di non averla non mi cambia niente, ora valuto bene.
          Grazie per i pareri!

Comment

• ServizioClienti
            Junior Member
            • Jul 2012
            • 8

Binck

Originariamente Scritto da pidi10
            Ho chiamato:
            Quindi non hanno API

Per me è bocciato.
            Buongiorno

oltre al sito web abbiamo 2 piattaforme, la Trader e la Scalper

al momento non abbiamo API

siamo a vostra disposizione per ogni chiarimento
            sia con il nostro numero verde sia via mail all\'indirizzo info@binck.it

saluti
            Servizio Clienti Binck

Comment

• Apocalips
              Senior Member

• May 2011
              • 2630

Originariamente Scritto da ServizioClienti

al momento non abbiamo API

saluti
              Servizio Clienti Binck
              Gentile Servizio clienti se non avete l\'API non possiamo lavorare con Fiuto Pro per cui è tutto inutile. Impegnatevi in tal senso e vedrete che, Tiziano permettendo, catturerete numerosi clienti di PO.

Qui noi lavoriamo con le opzioni che necessitano di software di elaborazione potenti e innovativi come Fiuto Pro

Apo
              Last edited by Apocalips; 12-07-12, 14:49.
              ....non si desidera ciò che è facile ottenere (Ovidio)....

Comment

• Antonello
                Member

• Mar 2011
                • 94

E\' vero quello che dice Apocalips. Quindi signori Binck attivatevi in quel senso.

A favore ce che hanno il Prorealtime quello vero. Per il momento lo sto testatndo. Non penso serva molto a chi fa opzioni, ma mi sembra perfetto e non mi sta dando problemi.

Se poi ci fossero commissioni piu basse, sarebbe tutto un bel bijeaux.
                Last edited by Antonello; 12-07-12, 16:35.

Comment

• Fabio
                  Senior Member

• Oct 2011
                  • 155

A distanza di un mese dall\'ultimo post sull\'argomento... c\'è qualcuno che nel frattempo l\'ha provato con le opzioni?
                  Mi sembra interessante il loro piano commissionale, ma non vorrei che fosse uno specchietto per le allodole

Comment

• okjon
                    Senior Member
                    • Mar 2010
                    • 643

grafici bid

visto che quì si parla di piattaforme , per caso qualcuno sà dove i grafici sono fatti
                    con i dati bid anzichè con l\'ultimo fatto ? questo per poter usare anche grafici non
                    liquidi . ok parlare non costa niente e buone cose a tutti .
                    okjon marcello .

Comment

• me
                      Senior Member
                      • Oct 2010
                      • 388

Qualcuno ha fatto esperienze con Binck?
                      Sapete se offrono un servizio valido per gli opzionisti?
                      Urge abbattere le commissioni.
                      Grazie

Comment

• Fabio
                        Senior Member

• Oct 2011
                        • 155

Originariamente Scritto da me
                        Qualcuno ha fatto esperienze con Binck?
                        Sapete se offrono un servizio valido per gli opzionisti?
                        Urge abbattere le commissioni.
                        Grazie
                        Ciao me,
                        io ho aperto il conto ad agosto ed ho iniziato ad operare a settembre. L\'ho usato solo per le opzioni Mibo, quindi non posso dare giudizi per altre operatività. Ti dico subito che la mia esperienza non è stata particolarmente positiva. La piattaforma che forniscono è abbastanza semplice, non è paragonabile alla T3 o a QT, all\'inizio aveva problemi ora funzionicchia ... se uno non ha pretese è utilizzabile. Ma il problema grosso che io ho riscontrato è che non hanno una gestione del caricamento delle opzioni. Immancabilmente ad ogni scadenza non aggiornano le nuove scadenze (strike 250 e 750 e il nuovo mese). Ogni mese devo mandare una mail per farmele caricare. Mi sono anche trovato in urgenza di dover rollare delle posizioni su scadenze lontane (ma neanche tanto, giugno 2013) e accorgermi che non avevano la scadenza disponibile: mandato mail, telefonato, poi non si riusciva ad inserire l\'ordine, richiesto un ordine telefonico...che non riuscivano ad inoltrare... un disastro. Ad oggi, ad esempio, non sono state ancora caricate le opzioni di maggio 13. Non so quante mail ho mandato con segnalazioni di malfunzionamenti simili. La piattaforma poi ha ancora qualche problema, tipo indicazioni sbagliate di Profit/loss potenziale in alcune finestre o altro (anomalie puntualmente segnalate).
                        Alla fine ho deciso di mollarlo da questo mese. Ho delle posizioni aperte che gestirò ma non ne aprirò più di nuove. Ho portato molta pazienza (5 mesi) ma i problemi che segnalavo a settembre sono gli stessi che ho segnalato a gennaio. Un po\' mi dispiace perchè le commissioni sono buone, paradossalmente il servizio clienti non è male (le segnalazioni fatte son sempre state prontamente risolte, ma non strutturalmente) e hanno una gestione dei margini più efficiente rispetto ad altri.
                        Io faccio poca operatività, però mi sono reso conto che devo impiegare il mio tempo nel gestire le mie posizioni e non i problemi del broker.

Poi l\'offerta manca delle opzioni dell\'Eurex anche se mi dicevano che ci stanno lavorando per aggiungerle, assieme a quelle usa del CME.

Io spero veramente migliori col tempo. Oggi però ad un amico non lo consiglierei.
                        Ciao.

Comment

• me
                          Senior Member
                          • Oct 2010
                          • 388

Originariamente Scritto da Fabio
                          Ciao me,
                          io ho aperto il conto ad agosto ed ho iniziato ad operare a settembre. L\'ho usato solo per le opzioni Mibo, quindi non posso dare giudizi per altre operatività. Ti dico subito che la mia esperienza non è stata particolarmente positiva. La piattaforma che forniscono è abbastanza semplice, non è paragonabile alla T3 o a QT, all\'inizio aveva problemi ora funzionicchia ... se uno non ha pretese è utilizzabile. Ma il problema grosso che io ho riscontrato è che non hanno una gestione del caricamento delle opzioni. Immancabilmente ad ogni scadenza non aggiornano le nuove scadenze (strike 250 e 750 e il nuovo mese). Ogni mese devo mandare una mail per farmele caricare. Mi sono anche trovato in urgenza di dover rollare delle posizioni su scadenze lontane (ma neanche tanto, giugno 2013) e accorgermi che non avevano la scadenza disponibile: mandato mail, telefonato, poi non si riusciva ad inserire l\'ordine, richiesto un ordine telefonico...che non riuscivano ad inoltrare... un disastro. Ad oggi, ad esempio, non sono state ancora caricate le opzioni di maggio 13. Non so quante mail ho mandato con segnalazioni di malfunzionamenti simili. La piattaforma poi ha ancora qualche problema, tipo indicazioni sbagliate di Profit/loss potenziale in alcune finestre o altro (anomalie puntualmente segnalate).
                          Alla fine ho deciso di mollarlo da questo mese. Ho delle posizioni aperte che gestirò ma non ne aprirò più di nuove. Ho portato molta pazienza (5 mesi) ma i problemi che segnalavo a settembre sono gli stessi che ho segnalato a gennaio. Un po\' mi dispiace perchè le commissioni sono buone, paradossalmente il servizio clienti non è male (le segnalazioni fatte son sempre state prontamente risolte, ma non strutturalmente) e hanno una gestione dei margini più efficiente rispetto ad altri.
                          Io faccio poca operatività, però mi sono reso conto che devo impiegare il mio tempo nel gestire le mie posizioni e non i problemi del broker.

Poi l\'offerta manca delle opzioni dell\'Eurex anche se mi dicevano che ci stanno lavorando per aggiungerle, assieme a quelle usa del CME.

Io spero veramente migliori col tempo. Oggi però ad un amico non lo consiglierei.
                          Ciao.
                          Grazie Fabio,
                          testimonianza molto precisa la tua, terro\' sicuramente in considerazione.
                          Peccato, pensavo avessero piu\' esperienza.
                          Ciao

Comment

• Limba
                            Senior Member

• Apr 2012
                            • 226

Salve, mi potreste dire se con Binck Bank è possibile utilizzare Fiuto Beta o Pro e Bee Trader? Inoltre vi chiedo se i problemi che sono stati segnalati in questi post sono stati risolti.
                            Grazie
                            L'unica certezza è il Tempo.

Comment

• Cagalli Tiziano
                              Senior Member
                              • Dec 2007
                              • 11252

Originariamente Scritto da Limba
                              Salve, mi potreste dire se con Binck Bank è possibile utilizzare Fiuto Beta o Pro e Bee Trader? Inoltre vi chiedo se i problemi che sono stati segnalati in questi post sono stati risolti.
                              Grazie
                              Purtroppo non forniscono le API e quindi non è possibile collegarsi ...però ci hanno assicurato che stanno provvedendo.
                              ..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.

Comment

Working...