Benvenuto nel forum di PlayOptions, per poter leggere i messaggi puoi accedere liberamente. Mentre per poter scrivere e consultare gli allegati devi essere registrato. Per registrarti: clicca su REGISTRATI per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla lista qui sotto.
Come oratore sei ormai ai livelli di Angela Piero.:cheerful:
che fi...gata..vedere nella homepage di videolive un dominio playoptions quasi totale tra i video più recenti...:w00t::w00t:...graditissimi regali di ritorno dalle vacanze!
per rispondere ai venti di crisi....Tiziano risponde con un aumento significativo della produttività..ahah...:cheerful:...
che fi...gata..vedere nella homepage di videolive un dominio playoptions quasi totale tra i video più recenti...:w00t::w00t:...graditissimi regali di ritorno dalle vacanze!
per rispondere ai venti di crisi....Tiziano risponde con un aumento significativo della produttività..ahah...:cheerful:...
:laughing::laughing:
..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.
Ho conosciuto Tiziano e Denis all\'ITF di Rimini 2012, provenendo da altri corsi di "trading" fatti.
Ho deciso di fare il 13.09.2010 un corso con Tiziano.
Lì sono stato completamente spiazzato, ho capito che molte cose che avevo imparato non erano per guadagnare ma molto teoriche.
Mi trovavo di fronte ad un vero trader con esperienza e professionalità, che trasmette cio\' che sa dopo averlo provato, testato, verificato, e non ci si mette un giorno nel fare tutto questo lavoro.
Ho seguito Playoptions quando potevo nei Tour, all\'ITF, mi sono recato a Rovigo dove ho conosciuto Andrea (figlio di Tiziano) con cui mi confronto per quanto riguarda Fiuto Pro e non solo, e Max per settaggi tecnici software, il tutto per acquisire nuove conoscenze e migliorare in questa materia.
Provengo anche da una condizione di lavoro particolare che a distanza di tempo ad oggi mi ha dato ragione nella scelta di intraprendere questo percorso / professione.
Non nascondo che diverse volte sono caduto ma ho saputo rialzarmi a livelli di stati d\'animo, che tutto sia facile, ma come ogni professione come dice Tiziano nel video richiede impegno, tempo e sacrificio, ed i risultati poi arrivano e lo confermo.
Mi sentivo di renderlo pubblico come riconoscenza a Tiziano, Denis, Andrea, Max per quello che sono oggi.
Il percorso di specializzazione continua .......................
Ho conosciuto Tiziano e Denis all\'ITF di Rimini 2012, provenendo da altri corsi di "trading" fatti.
Ho deciso di fare il 13.09.2010 un corso con Tiziano.
Lì sono stato completamente spiazzato, ho capito che molte cose che avevo imparato non erano per guadagnare ma molto teoriche.
Mi trovavo di fronte ad un vero trader con esperienza e professionalità, che trasmette cio\' che sa dopo averlo provato, testato, verificato, e non ci si mette un giorno nel fare tutto questo lavoro.
Ho seguito Playoptions quando potevo nei Tour, all\'ITF, mi sono recato a Rovigo dove ho conosciuto Andrea (figlio di Tiziano) con cui mi confronto per quanto riguarda Fiuto Pro e non solo, e Max per settaggi tecnici software, il tutto per acquisire nuove conoscenze e migliorare in questa materia.
Provengo anche da una condizione di lavoro particolare che a distanza di tempo ad oggi mi ha dato ragione nella scelta di intraprendere questo percorso / professione.
Non nascondo che diverse volte sono caduto ma ho saputo rialzarmi a livelli di stati d\'animo, che tutto sia facile, ma come ogni professione come dice Tiziano nel video richiede impegno, tempo e sacrificio, ed i risultati poi arrivano e lo confermo.
Mi sentivo di renderlo pubblico come riconoscenza a Tiziano, Denis, Andrea, Max per quello che sono oggi.
Il percorso di specializzazione continua .......................
A proposito di trend, guardando i segnali di playoptions si nota come molti
dei titoli siano in trend, da un po\' di giorni, presupponendo un trader base ,io, che imposta strategie con scadenza breve di 30 60 giorni, strategie di theta, dopo che sono scadute , in assenza di inversione di trend, ma con una prospettiva di un probabile inversione, indicata da grafici di vola e oi, penso:aspetto cosi mi metto verso un nuovo trend che durera\' almeno qualche giorno cosi inizio a consolidare dei gain per poi coprirmi se ci sara\' un rintracciamento, invece voi che dovete portare a casa mensilmente uno stipendio, non agite cosi, ma impostate una nuova strategia subito senza aspettare un nuovo segnale?
Comment