caro apo , io non sono capace di propormi una strategia ( che nome antipatico )
tale che ( frase che usava il mio prof. di matematica ) potrò cambiarla e poi
procedere verso la vittoria pronto sempre a modificarla tenendola sù per mesi fino
a ottenere soddisfazione . no. io no . questo se lo possono permettere speciali
fenomeni che conosciamo . per gli altri e ovviamente per me , si va nella situazione
degli alpinisti coraggiosi ma incompleti che , dritti verso il cielo , osano l\'inosabile
irridendo all\'abisso . lapidi riportano che ora irridono ad altre altezze .
messner invece tornava indietro . che intendo dire ? che la mia è una specie di
scommessa sull\'andazzo del mercato sul quale non sono convinto affatto .
invece dello stop da trading, quì oso aggiungere correzioni limitate che prevedo ,per
esempio, in salita ma non in discesa dove appunto ho kiuso il ( maledetto , erroneo )
minifib tradando poi solo per uscire subito .
il fatto è che la mia strategia prevedeva la continuazione limitata dei movimenti i
quali invece sono cambiati di brutto , come normale per me , non appena
sono andato a mercato ( è il mio subcoscente , chiarisco ) .
per prudenza meglio farei appunto a comprare la volatilità che , se va giù .
mi darebbe il tempo di chiudere lo sbrago delle opz. io non chiedo di più alle opz.
perchè se il mercato viene contro e ancora contro e ancora , mi troverei congelato e
appeso all\' haigher ( fingiamo che si scriva così ) .questo naturalmente vale anche
per l\'assurda insistenza sul normale trading . gira e rigira conta prevedere il
mercato . con le statistiche e con le preghiere per la loro continuazione .
mi sà che non ho molta fede caro apo . comunque ho fatto arrivare l\'ora di pranzo .
ciao . okjon marcello , l\'eroe della fuga rapida .
.
tale che ( frase che usava il mio prof. di matematica ) potrò cambiarla e poi
procedere verso la vittoria pronto sempre a modificarla tenendola sù per mesi fino
a ottenere soddisfazione . no. io no . questo se lo possono permettere speciali
fenomeni che conosciamo . per gli altri e ovviamente per me , si va nella situazione
degli alpinisti coraggiosi ma incompleti che , dritti verso il cielo , osano l\'inosabile
irridendo all\'abisso . lapidi riportano che ora irridono ad altre altezze .
messner invece tornava indietro . che intendo dire ? che la mia è una specie di
scommessa sull\'andazzo del mercato sul quale non sono convinto affatto .
invece dello stop da trading, quì oso aggiungere correzioni limitate che prevedo ,per
esempio, in salita ma non in discesa dove appunto ho kiuso il ( maledetto , erroneo )
minifib tradando poi solo per uscire subito .
il fatto è che la mia strategia prevedeva la continuazione limitata dei movimenti i
quali invece sono cambiati di brutto , come normale per me , non appena
sono andato a mercato ( è il mio subcoscente , chiarisco ) .
per prudenza meglio farei appunto a comprare la volatilità che , se va giù .
mi darebbe il tempo di chiudere lo sbrago delle opz. io non chiedo di più alle opz.
perchè se il mercato viene contro e ancora contro e ancora , mi troverei congelato e
appeso all\' haigher ( fingiamo che si scriva così ) .questo naturalmente vale anche
per l\'assurda insistenza sul normale trading . gira e rigira conta prevedere il
mercato . con le statistiche e con le preghiere per la loro continuazione .
mi sà che non ho molta fede caro apo . comunque ho fatto arrivare l\'ora di pranzo .
ciao . okjon marcello , l\'eroe della fuga rapida .
.

Comment