Apple
Collapse
X
-
e come al solito i prezzi piu alti di tutta l\' europa del nuovo Iphone5 indovinate chi ce l\'ha?
Non c\'è nulla da fare in fatto di record negativi non abbiamo rivali.:devil:File AllegatiLast edited by Apocalips; 30-09-12, 01:04.....non si desidera ciò che è facile ottenere (Ovidio)....
-
Tutti hanno fatto meglio, Nokia inclusaFile AllegatiComment
-
Ho una rabbia per aver potuto operare sulle opzioni di apple.:devil:
Ora forse si dovrebbe andare lunghi di Nokia ma non avendo Sella gli Stock Future su Eurex e non potendo operare sul mercato di riferimento (finlandese) per coprirmi potrei usare solo delle coperte e dei piumini .... hanno detto che non vale.
Comment
-
:laughing::laughing:
Niente ETF?Comment
-
Concordo sulla neccessità di dedicare tempo di studio agli ETF prima di usarli.
Suggerimenti non ne ho perchè non seguo nesuno dei due titoli ma posso dire a titolo informativo che alcuni analisti abbastanza noti che sono orientati alle fondamentali hanno di recente comperato Nokia...Last edited by realdrago; 07-12-12, 17:49.Comment


Comment