Allora,
Intanto non mi mandate a quell paese x quello che ho provato fare... ok?
visto che le previsione sembrano all ribasso e la valutazione con fiuto beta era "ottima" volevo adottare la seguente strat sulla fiat:
Il problema è che IWB non mi sta eseguendo la short Put OTM a 3.50 Ma soltanto la Long Put ITM a 4.60 (Ho prima acquistato la put 4.60 e poi volevo vendere quella da 3.50 )
Che si fa?
Grzie per aiuti e suggerimenti
strat:
strat1.jpg
stato eseguti:
ineseguito.jpg
portafoglio:
portafoglio.jpg
Intanto non mi mandate a quell paese x quello che ho provato fare... ok?
visto che le previsione sembrano all ribasso e la valutazione con fiuto beta era "ottima" volevo adottare la seguente strat sulla fiat:
Il problema è che IWB non mi sta eseguendo la short Put OTM a 3.50 Ma soltanto la Long Put ITM a 4.60 (Ho prima acquistato la put 4.60 e poi volevo vendere quella da 3.50 )
Che si fa?
Grzie per aiuti e suggerimenti
strat:
strat1.jpg
stato eseguti:
ineseguito.jpg
portafoglio:
portafoglio.jpg



Comment