Opzioni Mibo weekly Webank

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Apocalips
    Senior Member

• May 2011
    • 2630

Opzioni Mibo weekly Webank

era oraaaaaaaaaaaa !!!
    File Allegati
    ....non si desidera ciò che è facile ottenere (Ovidio)....
  • Fabio
    Senior Member

• Oct 2011
    • 155

Originariamente Scritto da Apocalips
    era oraaaaaaaaaaaa !!!
    Si, speriamo che poi le rendano anche trattabili il giovedì... non come oggi con un giorno di ritardo.

Comment

• Fabio
      Senior Member

• Oct 2011
      • 155

Originariamente Scritto da Fabio
      Si, speriamo che poi le rendano anche trattabili il giovedì... non come oggi con un giorno di ritardo.
      Sarà..... ma io mica le vedo le opzioni della prima settimana sulla T3 oggi.

Comment

• Apocalips
        Senior Member

• May 2011
        • 2630

Originariamente Scritto da Fabio
        Sarà..... ma io mica le vedo le opzioni della prima settimana sulla T3 oggi.
        Non le vedi perchè la prossima settimana è la quarta e non la prima e borsa italiana quota ogni giovedi solo quelle della settimana successiva oltre alla corrente che non vedi perche coincide con la scadenza mensile del 3° venerdi.
        Se vai a vedere quelle della 4° settimana ci sono

ciao
        Apo
        Last edited by Apocalips; 18-10-12, 21:32.
        ....non si desidera ciò che è facile ottenere (Ovidio)....

Comment

• Fabio
          Senior Member

• Oct 2011
          • 155

Originariamente Scritto da Apocalips
          Non le vedi perchè la prossima settimana è la quarta e non la prima e borsa italiana quota ogni giovedi solo quelle della settimana successiva oltre alla corrente che non vedi perche coincide con la scadenza mensile del 3° venerdi.
          Se vai a vedere quelle della 4° settimana ci sono

ciao
          Apo
          Ciao Apo,
          io dall\'annuncio di Webank avevo capito che dovevano essere due le scadenze quotate da giovedì, oltre a quella in scadenza... visto che parla delle due scadenze più vicine in ogni seduta di contrattazione e non solo il giovedì.
          Infatti nel sito di Borsa italiana http://www.borsaitaliana.it/borsa/de...ons/lista.html ieri sera c\'era la quarta e la prima settimana (oltre a quella mensile in scadenza oggi che sarebbe stata la terza).
          Ho capito male?
          Ciao.

Comment

Working...