Sito U.S.A. dove consultare date rilascio utili e previsioni

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • beppe78
    Senior Member
    • Sep 2010
    • 267

Sito U.S.A. dove consultare date rilascio utili e previsioni

Ciao,

qualcuno mi sa dire qual\'è il sito di "riferimento" americano dove consultare tutte le date di rilascio degli utili, previsioni ecc? Io conosco dividend.com ma è appunto per i dividendi.

Domanda banalotta, ma mi sto perdendo per google

Grazie
    Le tre regole di lavoro: 1. Esci dalla confusione, trova semplicità. 2. Dalla discordia, trova armonia. 3. Nel pieno delle difficoltà risiede l'occasione favorevole (Albert Einstein)
  • Claudio61
    Senior Member

• May 2011
    • 3099

Originariamente Scritto da beppe78
    Ciao,

qualcuno mi sa dire qual\'è il sito di "riferimento" americano dove consultare tutte le date di rilascio degli utili, previsioni ecc? Io conosco dividend.com ma è appunto per i dividendi.

Domanda banalotta, ma mi sto perdendo per google

Grazie
    Prendilo con beneficio d\'inventario perchè sono anni che non ci guardo ma un tempo qui c\'erano. Li segnalavano anche sui grafici. Spero sia ancora così.

Comment

• Gauss
      Senior Member
      • Jan 2008
      • 768

Error code: 404 Page not found The page you’re looking for doesn’t exist or may have been moved. Go to homepage...

Dividend Calendar offers comprehensive information on dividend payments announced by publicly-traded US companies. The widget lists the announcement or declaration, date, the ex-dividend date, the payment date, and the dividend amount. Note that dividend payments can affect trading positions...

Svizzzero ? ... no NOVI

Comment

• beppe78
        Senior Member
        • Sep 2010
        • 267

Grazie ad entrambi!

In realtà la ricerca dovevo farla con il corrispondente termine inglese su google... che asino che sono a volte :laughing:

Ho trovato questo io : http://earnings.com/highlight.asp?client=cb
        Last edited by beppe78; 19-10-12, 14:43.
        Le tre regole di lavoro: 1. Esci dalla confusione, trova semplicità. 2. Dalla discordia, trova armonia. 3. Nel pieno delle difficoltà risiede l'occasione favorevole (Albert Einstein)

Comment

• marcoS
          Senior Member

• Aug 2012
          • 251

Originariamente Scritto da beppe78
          Grazie ad entrambi!

In realtà la ricerca dovevo farla con il corrispondente termine inglese su google... che asino che sono a volte :laughing:

Ho trovato questo io : http://earnings.com/highlight.asp?client=cb

Ciao, ti segnalo anche il link seguente, che ti mostra quelli di mese in mese(e molto altro):

http://www.finviz.com/screener.ashx?...month&o=ticker

Comment

• rinqua
            Member
            • Sep 2010
            • 36

Ciao, prova anche questi

Comment

• familytaz
              Senior Member
              • Oct 2008
              • 1824

Desideravo chiedere se qualcuno conosce qualche sito o broker dove è possibile vedere sul grafico dello stock la data degli earnings e/o dividendi, anche con un prospettiva per i mesi successivi.
              Posto un immagine come esempio.

Grazie anticipatamente.
              File Allegati

Comment

Working...