Ah.. pero\' ..( alla Denis
)
Sai che non avevo mai dato peso all\'altro strike disegnato sugli spread della stategia del mercato:caspita:
Quando mettiamo su uno spread il pay off viene disegnato dalla venduta/comprata in poi , tutto sopra o tutto sotto e\' sempre ok , mentre qui, con questa tua osservazione lo stike indicato nella figura ha un significato!:occhi:
Grazie Mille..ci rifletto:cap:
)Sai che non avevo mai dato peso all\'altro strike disegnato sugli spread della stategia del mercato:caspita:
Quando mettiamo su uno spread il pay off viene disegnato dalla venduta/comprata in poi , tutto sopra o tutto sotto e\' sempre ok , mentre qui, con questa tua osservazione lo stike indicato nella figura ha un significato!:occhi:
Grazie Mille..ci rifletto:cap:



Comment