Consiglio su Oro / Gold

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • TomEFord
    Senior Member

• Dec 2011
    • 280

Consiglio su Oro / Gold

Ciao Tiziano,

vorrei investire qualche soldino sull\'oro.
    Ho fatto una piccola analisi con Fiuto PRO e guardando i DPD sembra ci sia spazio per la salita.
    Ti posto il grafico storico (grafico index/commotites continuosly), ti sembra sensato il canale che ho tracciato ?
    Ultimo quesito, ho provato a vendere le opzioni ATM per vedere quanto danno di VOLA...ed esce 1,5 % di BEP a circa 10 gg da scadenza, come lo posso considerare?

grazie mille per l\'aiuto e complimenti ancora una volta per questa stupenda comunità.
    File Allegati
  • Cagalli Tiziano
    Senior Member
    • Dec 2007
    • 11252

Originariamente Scritto da TomEFord
    Ciao Tiziano,

vorrei investire qualche soldino sull\'oro.
    Ho fatto una piccola analisi con Fiuto PRO e guardando i DPD sembra ci sia spazio per la salita.
    Ti posto il grafico storico (grafico index/commotites continuosly), ti sembra sensato il canale che ho tracciato ?
    Ultimo quesito, ho provato a vendere le opzioni ATM per vedere quanto danno di VOLA...ed esce 1,5 % di BEP a circa 10 gg da scadenza, come lo posso considerare?

grazie mille per l\'aiuto e complimenti ancora una volta per questa stupenda comunità.
    Diciamo che al momento NON andrei Short.
    Proprio per la conformazione dei DPD e della vola Call che è bassa. Ti ricordo che nelle commodities sono le Call ad avere più implicita che non le Put.
    ..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.

Comment

• TomEFord
      Senior Member

• Dec 2011
      • 280

Originariamente Scritto da Cagalli Tiziano
      Diciamo che al momento NON andrei Short.
      Proprio per la conformazione dei DPD e della vola Call che è bassa. Ti ricordo che nelle commodities sono le Call ad avere più implicita che non le Put.
      Tiziano sei fortissimo!

grazie mille per la risposta e il chiarimento.
      Buona serata

Comment

Working...