DPD sono un trading sistem

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • luc29
    Junior Member

• Nov 2012
    • 26

Grazie andrea, ora ho risolto; dato che ci sono ti volevo chiedere ogni quanto tempo devo aggiornare i dpd perché ho visto che non si autoaggiornano e devo chiuderli e poi riaprirli, giusto? grazie di nuovo

Comment

• Cagalli Tiziano
      Senior Member
      • Dec 2007
      • 11252

Originariamente Scritto da luc29
      Grazie andrea, ora ho risolto; dato che ci sono ti volevo chiedere ogni quanto tempo devo aggiornare i dpd perché ho visto che non si autoaggiornano e devo chiuderli e poi riaprirli, giusto? grazie di nuovo

Arrivo solo ora , chiedo venia!

Per il refresh dei DPD fallo quando ti serve. Se sei in una fase concitata del mercato ed il prezzo è su uno dei livelli lo aggiorni anche ogni 5 minuti.

Riferendomi a quanto mi hai chiesto in qualche post precedente riguardo l\'interpretazione: no, non si devono interpretare perchè rappresentano esattamente le posizioni.

Quello che è successo non poteva essere interpretato: se il prezzo sale e i contratti non vengono chiusi portano all\'unica conclusione che cercano l\'assegnazione.

A questo punto, alla fine della frase, ecco che possiamo pensare sul come e sul perchè loro abbiano voluto l\'assegnazione ... e qui, ognuno può dire la sua. Io non ho una spiegazione (sono solo un trader) ma qualche economista che ci legge potrebbe darcela.
      ..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.

Comment

• luc29
        Junior Member

• Nov 2012
        • 26

Grazie Tiziano per la tua disponibilità e ovviamente grazie anche agli altri che mi hanno supportato

Comment

Working...