Grazie andrea, ora ho risolto; dato che ci sono ti volevo chiedere ogni quanto tempo devo aggiornare i dpd perché ho visto che non si autoaggiornano e devo chiuderli e poi riaprirli, giusto? grazie di nuovo
DPD sono un trading sistem
Collapse
X
-
Arrivo solo ora
, chiedo venia!
Per il refresh dei DPD fallo quando ti serve. Se sei in una fase concitata del mercato ed il prezzo è su uno dei livelli lo aggiorni anche ogni 5 minuti.
Riferendomi a quanto mi hai chiesto in qualche post precedente riguardo l\'interpretazione: no, non si devono interpretare perchè rappresentano esattamente le posizioni.
Quello che è successo non poteva essere interpretato: se il prezzo sale e i contratti non vengono chiusi portano all\'unica conclusione che cercano l\'assegnazione.
A questo punto, alla fine della frase, ecco che possiamo pensare sul come e sul perchè loro abbiano voluto l\'assegnazione ... e qui, ognuno può dire la sua. Io non ho una spiegazione (sono solo un trader) ma qualche economista che ci legge potrebbe darcela...se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.Comment

Comment