chiedo agli esperti del forum esistono strategie che anche se non guadagni ti permettono almeno di preservare il capitale,cioe\' in sostanza non perdere?la collar e\' una di queste?
grazie a tutti!!!
grazie a tutti!!!

resterà tale, non disperate.

Comment