tour 2013 ?

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • fnet
    Senior Member
    • Aug 2010
    • 778

    #1

    tour 2013 ?

    per cortesia è previsto per quest\'anno un Tour ? :whistling:
    "Tempus omnia medetur" .... e fà guadagnare di Theta
  • Denis Moretto
    Administrator
    • Dec 2007
    • 3606

    #2
    si certo!

    Penso però che andremo verso la fine di Marzo o i primi di Aprile...con tante novità per gli utenti
    :silly:

    Comment

    • jeremy75
      Senior Member

      • Apr 2011
      • 781

      #3
      Ottimo, e incontri gratuiti con webank o altri broker?

      Ciaooo

      Comment

      • Denis Moretto
        Administrator
        • Dec 2007
        • 3606

        #4
        Originariamente Scritto da jeremy75
        Ottimo, e incontri gratuiti con webank o altri broker?

        Ciaooo
        no ragazzi, al momento sino al prossiom tour nulla...se non un\'altro video libro che Tiziano realizzerà...

        Comment

        • arturoraffa
          Junior Member
          • Mar 2008
          • 15

          #5
          Buongiorno,
          volevo sapere se e\' prevista la partecipazione di Tiziano
          al prossimo Market Training Tour del 31 Gennaio.
          Grazie in anticipo e saluti

          Arturo
          Tutta la vita è risolvere problemi (Karl Popper)

          Comment

          • Smash
            Senior Member

            • Feb 2012
            • 354

            #6
            Originariamente Scritto da Denis Moretto
            si certo!

            Penso però che andremo verso la fine di Marzo o i primi di Aprile...con tante novità per gli utenti
            :silly:
            :w00t::w00t::w00t:
            Qualche anticipazione ... è possibile saperla? :whistling:

            Comment

            • familytaz
              Senior Member
              • Oct 2008
              • 1824

              #7
              Originariamente Scritto da Denis Moretto
              si certo!

              Penso però che andremo verso la fine di Marzo o i primi di Aprile...con tante novità per gli utenti
              :silly:
              :silly:

              Comment

              • Denis Moretto
                Administrator
                • Dec 2007
                • 3606

                #8
                No purtroppo non ci saremo a Milano

                Comment

                • bergamin
                  Senior Member
                  • Jan 2008
                  • 1017

                  #9
                  Originariamente Scritto da Denis Moretto
                  No purtroppo non ci saremo a Milano

                  e allora aspettiamo il tour!

                  Comment

                  • fab62
                    Senior Member

                    • Jul 2012
                    • 702

                    #10
                    Originariamente Scritto da Denis Moretto
                    si certo!

                    Penso però che andremo verso la fine di Marzo o i primi di Aprile...con tante novità per gli utenti
                    :silly:
                    Lo farete di sabato vero ????? Vi pregooooooo :prego::prego::prego:

                    Comment

                    • BMM
                      Senior Member

                      • Jan 2011
                      • 1317

                      #11
                      Originariamente Scritto da fab62
                      Lo farete di sabato vero ????? Vi pregooooooo :prego::prego::prego:
                      Mi associo alla richiesta! Mercati rigorosamente chiusi e powerpoint per spiegare i concetti con casi e sottocasi!

                      :prego:

                      Comment

                      Working...