Sono alcuni giorni che non leggo più Tiziano...
Voglio fargli i complimenti per averci dato il primo numero del magazine, che contrariamente a tutto quello che dicevano gli altri, ha centrato il rialzo prima e lo stress dopo.
Veramente un\'ottima analisi.
:silly:
Voglio fargli i complimenti per averci dato il primo numero del magazine, che contrariamente a tutto quello che dicevano gli altri, ha centrato il rialzo prima e lo stress dopo.
Veramente un\'ottima analisi.
:silly:


Comment