Diretta video per giovedì 7 marzo
Collapse
X
-
Tiziano .... parli di questo?La mia view meglio che non la dica perchè è catastrofica al quadrato...però se mi attengo all\'analisi dei dati diventa solo catastrofica!
Seriamente, la cosa anomala è che l\'indice S&P 500 sta facendo delle piccole performance in salita da moltissimo tempo ma la volatilità sta aumentando anzichè diminuire.
Questa è l\'anomalia.
Sembra poca cosa ma è quella che ti fa capire che le mani forti, che sono come sempre pronte a cogliere i primi scicchiolii, li hanno già sentiti.
Poi è vero che l\'europa ha una storia a parte ma, se scende l\'SP, fa scendere tutto.
Come ci salva? Con le opzioni...e lo scrivo in maniera determinata e seria:
è l\'unico modo che conosco per riuscire a sbarcare il lunario senza rischiare una perforazione d\'ulcera!Comment
-
Sicuramente verrà registrato... so smile and hug a Panda!Mi hanno appena spostato come assistente nel corso di domani sera -.-
E naturalmente da buon e influente tirocinante non posso farci assolutamente nulla :(
Usando l\'espressione più in voga fra i miei corsisti cinesi...
I\'m a Sad Panda. (o solo Sad Panda, abbiamo qualche problema di comunicazione...)
Comment
-
-
siamo online!!!!!
http://www.videoliveimage.com/onair....conferenza=FTP
Fantastica conferenza......
Complimenti a te Tiziano e tutto lo staff.
La prossima a Milano sarà mozzafiato.........
Traduzione:
Questa era vestita ........la prossima sarà nudaaaaaaa!!!!!!!!
Saluti a tutti
Roberto G.Comment
-
complimenti Tiziano.
bella la tecnica di difesa dell\' opzione sintetica con rilascio parziale del sottostante !
in pratica se imbecchi nel piano B rischi di guadagnare più del piano A ed è semplicissima da gestire !!!
ps: Tiziano, gentilmente puoi metterla in condivisione ?
grazie
ApoLast edited by Apocalips; 07-03-13, 22:05.....non si desidera ciò che è facile ottenere (Ovidio)....
Comment
-
Bene, ho capito che passerò il weekend a cercare un sottostante che vada bene al mio portafoglio e che si possa adattare a questa strategia (vola non troppa bassa), per chi ha voglia di approfondire che ne dite di discutere la strategia in un topic dedicato? Sinceramente non pensavo che si potesse creare con questa facilità un payoff così "ricco" e con un vantaggio di oltre il 7%, roba da non credere per chi è abituato a investire in azioni! Ho appena fatto una prova su questo sottostante e sono rimasto sbalordito dai numeri che ho letto!
p.s. stò provando a creare un WF completo su questo titolo se a qualcuno interessa lo metto in condivisione così ne discutiamo!
p.s. scusate la domanda stupida....ma come si faceva ad entrare nella chat stasera???
Comment
-
Comment
-
Bella la strategia, concordo con Apo.
Aggiungo bella la spiegazione, dove con un tempo ridotto, sono state viste le caratteristiche principali di Fiuto Pro.
Tutto sempre molto utile e migliorativo.
Propri bravi questi ragazzi di Playoptions.Comment
-
Grazie Fab, quindi era il mio videolive mal configurato, probabilmente perchè non ho ancora aggiornato a java 7! A proposito non ho fatto i ringraziamenti al nostro coach infaticabile, complimenti Tiziano ed ovviamente a Denis, Andrea e Max e tutti gli altri collaboratori che rendono possibile tutto questo!!!
Comment
-
davvero bella l\'idea del rilascio del sottostante come piano B , sono paranoico o alla strategia rialzista del video io avrei anche aggiunto una call comprata a delta bassissimo tipo 0.05 o meno per essere cautelato da un rialzo wolkswagen style che mi potrebbe fare molto male mentre ho già rilasciato del sottostante con conseguente rotazione del payoff e relativo rischio "infinito" al rialzo?
Comment


Comment