opzioni su commodity

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gian
    Senior Member

• Sep 2011
    • 132

opzioni su commodity

vorrei operare su commodity ma tutti i book sono sempre vuoti . C\'è qualcuno che vi opera e sa darmi qualche dritta?
  • giorgiog
    Senior Member
    • Oct 2009
    • 519

ciao Gian

io opero con interactive sui cereali tipo soybean meal.
    in Italia non ho trovato nessuno che mi facesse utilizzare le opzioni e con Interactive mi trovo bene.
    i book non sono vuoti, ma certamente poco liquidi per cui devi avere pazienza quando ti allontani dall\'atm e gli spread penalizzano abbastanza.
    io però non faccio trading stretto per cui non mi creano troppi problemi o almeno non insormontabili

Comment

• bergamin
      Senior Member
      • Jan 2008
      • 1011

Originariamente Scritto da gian
      vorrei operare su commodity ma tutti i book sono sempre vuoti . C\'è qualcuno che vi opera e sa darmi qualche dritta?
      Il problema c\'è ma si supera.

Io metto all\'opera Fiuto Pro e lui calcola il prezzo , lo mette in book, aspetta, lo modifica. Insomma, tutta la pazienza che ci vuole, ce la mette un software!

Comment

• gian
        Senior Member

• Sep 2011
        • 132

commodity

Originariamente Scritto da giorgiog
        ciao Gian

io opero con interactive sui cereali tipo soybean meal.
        in Italia non ho trovato nessuno che mi facesse utilizzare le opzioni e con Interactive mi trovo bene.
        i book non sono vuoti, ma certamente poco liquidi per cui devi avere pazienza quando ti allontani dall\'atm e gli spread penalizzano abbastanza.
        io però non faccio trading stretto per cui non mi creano troppi problemi o almeno non insormontabili
        Mi puoi dare qualche dritta? Ad esempio scad. , livelli e codice opzioni ? io su IW non trovo nulla. Grazie molte

Comment

Working...