Un italiano su 3 lo ha votato !!!

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Apocalips
    Senior Member

    • May 2011
    • 2791

    #1

    Un italiano su 3 lo ha votato !!!

    "...Mein fuhrer, Berlusconi ha avuto un consenso fortissimo !!
    .....ma allora sono fottutamente idioti !!! "

    https://www.youtube.com/watch?v=rroZ318c8fI



    ahahahaha !! troppo forte !!

    Apo
    Last edited by Apocalips; 02-03-13, 12:29.
    ....non si desidera ciò che è facile ottenere (Ovidio)....
  • sifuandrea
    Senior Member

    • Nov 2011
    • 643

    #2
    :laughing::laughing::laughing::laughing::laughing: :laughing:

    Comment

    • Cagalli Tiziano
      Senior Member
      • Dec 2007
      • 11438

      #3
      Troppo forte :laughing:!
      ..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.

      Comment

      • familytaz
        Senior Member
        • Oct 2008
        • 1824

        #4
        Troppo bello Apo :laughing:

        Comment

        • bruno
          Senior Member
          • Sep 2010
          • 319

          #5
          Originariamente Scritto da Apocalips
          "...Mein fuhrer, Berlusconi ha avuto un consenso fortissimo !!
          .....ma allora sono fottutamente idioti !!! "

          https://www.youtube.com/watch?v=rroZ318c8fI



          ahahahaha !! troppo forte !!

          Apo
          Ci sarebbe da ridere se non ci fosse da piangere.....pero\' mi ha fatto sorridere, la giornata inizia bene.

          Grazie Apo !

          b

          Comment

          Working...