Lancio un\'idea.
Perchè non organizzate una sorta di referendum per suggerire gli argomenti di una o due delle tappe del prossimo anno?
Lasciando comunque libero Tiziano di decidere.
Credo che emergerebbero le aree in cui la maggioranza sente di avere maggiore bisogno di supporto.
Perchè non organizzate una sorta di referendum per suggerire gli argomenti di una o due delle tappe del prossimo anno?
Lasciando comunque libero Tiziano di decidere.
Credo che emergerebbero le aree in cui la maggioranza sente di avere maggiore bisogno di supporto.



Comment