Bund settembre maggiore di Bund giugno

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BMM
    Senior Member

• Jan 2011
    • 1306

Bund settembre maggiore di Bund giugno

Forse sto prendendo una cantonata cosmica ma ho notato che il futures scadenza settembre quota 146 contro i 145.7 del giugno... come mai?

Ho le traveggole o la scadenza successiva di solito quotava sempre circa 1.4 in meno?

Spiegazioni?
  • Cagalli Tiziano
    Senior Member
    • Dec 2007
    • 11252

Originariamente Scritto da BMM
    Forse sto prendendo una cantonata cosmica ma ho notato che il futures scadenza settembre quota 146 contro i 145.7 del giugno... come mai?

Ho le traveggole o la scadenza successiva di solito quotava sempre circa 1.4 in meno?

Spiegazioni?
    La scadenza più lunga quoterà sempre un valore Maggiore ...a meno che, ci sia un rimpiazzo nel paniere e il nuovo bond abbia già staccato il dividendo, cosa successa la scorsa scadenza dopo almeno una decina d\'anni che non succedeva.

Laondepercuiposcia, un pò di traveggole le hai, ma poche poche e piccoline
    ..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.

Comment

• BMM
      Senior Member

• Jan 2011
      • 1306

Originariamente Scritto da Cagalli Tiziano
      La scadenza più lunga quoterà sempre un valore Maggiore ...a meno che, ci sia un rimpiazzo nel paniere e il nuovo bond abbia già staccato il dividendo, cosa successa la scorsa scadenza dopo almeno una decina d\'anni che non succedeva.

Laondepercuiposcia, un pò di traveggole le hai, ma poche poche e piccoline
      grazie!

ah, ok, qualcosina di strano c\'era almeno nella dimensione del gap, ok che ho sbagliato segno (errore concettualmente grave!) ma il valor assoluto non tornava e il rimpiazzo nel paniere era troppo oltre per me!
      Last edited by BMM; 28-03-13, 21:29.

Comment

Working...