Video del 05 aprile 2013

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Denis Moretto
    Administrator
    • Dec 2007
    • 3568

Video del 05 aprile 2013

Ciao ragazzi,

ecco il secondo video di tre che ci aiuta ad effettuare i primi passi nel mondo delle opzioni.
    Il video di oggi si intitola: "Valutare la scelta stretegica"

clicca qui per visualizzarlo
  • zenith
    Senior Member

• Nov 2012
    • 189

insaziabile !!

Originariamente Scritto da Denis Moretto
    Ciao ragazzi,

ecco il secondo video di tre che ci aiuta ad effettuare i primi passi nel mondo delle opzioni.
    Il video di oggi si intitola: "Valutare la scelta stretegica"

clicca qui per visualizzarlo

Ciao Denis , me lo sono già pappato !!!........Ne divorerei anche un\'altro e cosi\' via.....A tal proposito vorrei chiederti come mai non si riescono a vedere i filmati : STOP E REVERSE e STOP E REVERSE PASSA ALLA CASSA ??..........Nonche il tutorial sul bobao ??...........Sai l\'appetito vien mangiando...........Per l\'esattezza FIUTO REGRESSION TUTORIAL------
    Last edited by zenith; 06-04-13, 23:09.

Comment

• marcoS
      Senior Member

• Aug 2012
      • 249

Originariamente Scritto da zenith
      Ciao Denis , me lo sono già pappato !!!........Ne divorerei anche un\'altro e cosi\' via.....A tal proposito vorrei chiederti come mai non si riescono a vedere i filmati : STOP E REVERSE e STOP E REVERSE PASSA ALLA CASSA ??..........Nonche il tutorial sul bobao ??...........Sai l\'appetito vien mangiando...........Per l\'esattezza FIUTO REGRESSION TUTORIAL------
      Anche io quei tre video non riesco a vederli, ed a quelli segnalati da Zenith aggiungo anche "IL CALENDAR DIVENTA SUPER"

Ciao Ciao

Comment

Working...