Iwbank Milano 17 maggio 2013

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Denis Moretto
    Administrator
    • Dec 2007
    • 3606

    #1

    Iwbank Milano 17 maggio 2013

    Ciao a tutti,

    saremo presenti venerdì 17 maggio dalle ore 14 alle ore 18 presso la sede di Iwbank in Via Cavriana a Milano per parlare di trading in opzioni e futures e presentare in anteprima ai presenti anche la nostra nuova piattaforma beeTrader.

    Qui invece ci si iscrive direttamente
  • bruno
    Senior Member
    • Sep 2010
    • 319

    #2
    Originariamente Scritto da Denis Moretto
    Ciao a tutti,

    saremo presenti venerdì 17 maggio dalle ore 14 alle ore 18 presso la sede di Iwbank in Via Cavriana a Milano per parlare di trading in opzioni e futures e presentare in anteprima ai presenti anche la nostra nuova piattaforma beeTrader.

    Qui invece ci si iscrive direttamente
    Ciao Denis

    essendo già a Milano per lavoro verro\' sicuramente.
    Se qualcuno avesse necessità di un passaggio al ritorno verso Padova, posto in macchina \'cce stà !!

    bruno

    Comment

    • Antonello
      Member

      • Mar 2011
      • 95

      #3
      Ma proprio Venerdi 17 dovevate scegliere? :w00t:

      Comment

      • Sig.Bollinger
        Senior Member

        • Dec 2012
        • 193

        #4
        Io ci sarò!

        Comment

        • chrisbasetta
          Senior Member
          • Aug 2008
          • 695

          #5
          Nessuno di ritorno da Milano che può raccontarci la giornata?

          Oppure sono rimasti tutti...senza parole?? :cheerful:

          Comment

          • pamire
            Member

            • May 2011
            • 61

            #6
            Originariamente Scritto da chrisbasetta
            Nessuno di ritorno da Milano che può raccontarci la giornata?

            Oppure sono rimasti tutti...senza parole?? :cheerful:
            Livello altissimo, uno spettacolo ascoltare Tiziano!
            Ma sugli esempi top secret! :laughing:

            Comment

            • Claudio61
              Senior Member

              • May 2011
              • 3099

              #7
              Originariamente Scritto da pamire
              Livello altissimo, uno spettacolo ascoltare Tiziano!
              Ma sugli esempi top secret! :laughing:
              E no .... non si tira il sasso e si nasconde la mano :bocca:

              Comment

              • bergamin
                Senior Member
                • Jan 2008
                • 1017

                #8
                Playoptions è uno spettacolo assicurato, ogni volta si supera la barriera insuperabile della volta prima.
                Gente concreta che sa quello che dice e quello che fa.
                BeeTrader, una cosa sorprendente!

                E poi il Trading Twitter....:w00t:

                Comment

                • MATTE607
                  Senior Member
                  • May 2010
                  • 155

                  #9
                  Originariamente Scritto da bergamin
                  Playoptions è uno spettacolo assicurato, ogni volta si supera la barriera insuperabile della volta prima.
                  Gente concreta che sa quello che dice e quello che fa.
                  BeeTrader, una cosa sorprendente!

                  E poi il Trading Twitter....:w00t:
                  Cioè\' illuminaci !

                  Comment

                  • Claudio61
                    Senior Member

                    • May 2011
                    • 3099

                    #10
                    Originariamente Scritto da MATTE607
                    Cioè\' illuminaci !
                    Sono antipatici come non mai. Per me si divertono a far soffrire chi non è potuto andare. Ma prima o poi ci vendicheremo !!! :laughing::laughing::laughing:

                    Comment

                    • livioptions
                      Senior Member
                      • Jul 2010
                      • 2285

                      #11
                      Il 23 maggio :devil:
                      ... in fondo mi accontento di piccole cose: un piccolo yacht, una piccola villa, una piccola fortuna ...

                      Comment

                      • Claudio61
                        Senior Member

                        • May 2011
                        • 3099

                        #12
                        Originariamente Scritto da livioptions
                        Il 23 maggio :devil:
                        Purtroppo mi toccherà subire queste angherie anche il 23 :piangere:

                        Comment

                        • familytaz
                          Senior Member
                          • Oct 2008
                          • 1824

                          #13
                          Siamo rientrati alle 01.00 di oggi, ma ne è valsa veramente la pena:
                          - Tanti spunti teorici e pratici su temi presenti anche sul forum quali volatilità, diversificazione di strategia e di portafoglio, ma tutti approfonditi a mercato aperto.
                          - Cosa dire poi di Beetrader, spettacolo, confermo quanto detto da Bergamin, si sono superati, vedrete che roba, e ti rendi anche conto di quante ore di lavoro ci sono dietro a questa nuova rivoluzione del trading.

                          Personalmente vi consiglio di venire a Rimini e non perdere ogni singolo intervento organizzato da Playoptions nelle giornate tra il 23 e 24 maggio 2013.

                          GRANDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

                          Comment

                          • Claudio61
                            Senior Member

                            • May 2011
                            • 3099

                            #14
                            Nessuno ha il video da distribuire? Dato che era un incontro gratuito non credo ci siano problemi.
                            Se qualcuno volesse provvedere anche per il 23/24 darebbe un grosso contributo alla comunità e al diffondersi del Playoptions pensiero.

                            Comment

                            • Antonello
                              Member

                              • Mar 2011
                              • 95

                              #15
                              Pensa che c\'erano le lenzuola ma nessuno ha dormito. Tutti attenti al corso.
                              Last edited by Antonello; 18-05-13, 11:07.

                              Comment

                              Working...