Quando vendere...
Su Italcementi siamo entrati nella fase piu\' delicata che richiede un minimo di analisi, i DPD danno una possibile resistenza a 5,838 la vola è in lenta diminuzione e la strategia del mercato è rialzista, direi ci sono tutte le premesse per attendere ancora almeno il 100% del rintracciamento!
Questa è la situazione al 5 giugno
IT analisi 2013.06.30.jpg
Questo è il mio target :w00t:
what-if condor sopra lo zero.jpg
Ciao a tutti e buona giornata!
Su Italcementi siamo entrati nella fase piu\' delicata che richiede un minimo di analisi, i DPD danno una possibile resistenza a 5,838 la vola è in lenta diminuzione e la strategia del mercato è rialzista, direi ci sono tutte le premesse per attendere ancora almeno il 100% del rintracciamento!
Questa è la situazione al 5 giugno
IT analisi 2013.06.30.jpg
Questo è il mio target :w00t:
what-if condor sopra lo zero.jpg
Ciao a tutti e buona giornata!


Comment