Tecniche e video

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • FoxTrade
    Junior Member
    • Jun 2013
    • 1

Tecniche e video

Buongiorno a tutti,
    questo è il mio primo post.
    Scrivo con molta soddisfazione su questo forum in quanto ho iniziato a leggerlo (su consiglio di un amico) che non capivo praticamente nulla di trading.
    Ora ho le idee molto più chiare di questo mondo affascinante.
    Le opzioni poi cominciano veramente a piacermi!

Ho notato sul sito 2 link che richiamano dei "videolibri". Bobao... e diavolo...
    Mi interessano molto, ma non vorrei prenderli e non essere ancora pronto per affrontare argomenti di livello "avanzato".
    Quindi chiedo a qualche utente che conosce questi video e le tecniche che vengono spiegate, se vanno bene anche per un utente non esperto come me.

Un grazie a chi vorrà dare una risposta a questa mia domanda.
  • CIVT
    Senior Member
    • Dec 2009
    • 813

Originariamente Scritto da FoxTrade
    Buongiorno a tutti,
    Scrivo con molta soddisfazione su questo forum in quanto ho iniziato a leggerlo (su consiglio di un amico) che non capivo praticamente nulla di trading.

Ho notato sul sito 2 link che richiamano dei "videolibri". Bobao... e diavolo...
    Mi interessano molto, ma non vorrei prenderli e non essere ancora pronto per affrontare argomenti di livello "avanzato".
    Quindi chiedo a qualche utente che conosce questi video e le tecniche che vengono spiegate, se vanno bene anche per un utente non esperto come me.

Ciao Fox e benvenuto! Io ancora oggi a distanza di anni trovo argomenti sul forum che mi aprono nuovi mondi e devo proprio dire che non si finisce mai di imparare! Ti consiglio prima di tutto di guardare i video in didattica http://www.playoptions.it/vbforum/fo...-sulle-opzioni e poi di inziare a guardare tutti gli altri pubblicati qui http://www.playoptions.it/videocorsi/video se riesci a capirci qualcosa, poi vai di Bobao, Diavolo di un\'opzione, corso a Rovigo e Tour 2013 ovviamente se hai dubbi chiedi pure!
    Last edited by CIVT; 13-06-13, 17:37.

Comment

• fab62
      Senior Member

• Jul 2012
      • 674

Originariamente Scritto da FoxTrade
      Buongiorno a tutti,

Ciao e benvenuto.

Se posso darti un consiglio , oltre a quelli validissimi di CIVT , potresti acquistare il libro di Tiziano " Le Opzioni domande e risposte " molto utile per i neofiti e di cui i proventi vanno in beneficenza.

Saluti Fab
      Last edited by fab62; 16-06-13, 11:24.

Comment

Working...