Complimenti a tutto lo staff.
Il nuovo sito ha una veste molto professionale, più rilassante e meno aggressiva di prima.
un bel lavoro.:ok:
Si vede che state crescendo.
Una pecca è però non avere più i post del giorno in primo piano
che rendevano facili le letture e veloci le risposte.
Il nuovo sito ha una veste molto professionale, più rilassante e meno aggressiva di prima.
un bel lavoro.:ok:
Si vede che state crescendo.
Una pecca è però non avere più i post del giorno in primo piano
che rendevano facili le letture e veloci le risposte.


Comment