Ieri sullo stoxx hanno venduto un mucchio di calls giugno ( ciò farebbe presupporre una strategia di delta?)
call3009.JPG
Però sembra che lo hanno fatto su tutti gli strike?
call30092.JPG
:dizzy::dizzy: pourquoi?
ps: complimenti per il sito nuovo
call3009.JPG
Però sembra che lo hanno fatto su tutti gli strike?
call30092.JPG
:dizzy::dizzy: pourquoi?
ps: complimenti per il sito nuovo

