Commissioni ad eseguito invece che a lotto

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BMM
    Senior Member

• Jan 2011
    • 1306

Commissioni ad eseguito invece che a lotto

qualcuno ha conoscenza di broker che facciano pagare un tot a forfait ad eseguito anzichè a lotto?

Possibile Fineco?
  • Fabio
    Senior Member

• Oct 2011
    • 155

Originariamente Scritto da BMM
    qualcuno ha conoscenza di broker che facciano pagare un tot a forfait ad eseguito anzichè a lotto?

Possibile Fineco?
    La mia prima esperienza con le opzioni l\'ho fatta proprio con Fineco un paio d\'anni fa e le commissioni erano a lotto. Tra l\'altro da capogiro, quasi 7 euro a contratto quella base. Non so se sia cambiato in questo arco di tempo, ma non credo e comunque penso sia uno standard per tutti le commissioni a contratto.

Comment

• Claudio61
      Senior Member

• May 2011
      • 3017

Originariamente Scritto da BMM

Possibile Fineco?
      Non credo ce ne siano .... per 6 anni avevo un ibrido simile, con Twice, da paura (secondo me erano in perdita) ma credo sia stato di un errore macroscopico (per loro).

Comment

• livioptions
        Senior Member
        • Jul 2010
        • 2340

Qualcosa di simile lo ha IWbank con l\'opzione a 2,5€ a contratto con minimo 25€ ad eseguito per cui se fai da 1 a 10 contratti sono 25 € dall\'11° aggiungi 2,5 €
        ... in fondo mi accontento di piccole cose: un piccolo yacht, una piccola villa, una piccola fortuna ...

Comment

• BMM
          Senior Member

• Jan 2011
          • 1306

Originariamente Scritto da livioptions
          Qualcosa di simile lo ha IWbank con l\'opzione a 2,5€ a contratto con minimo 25€ ad eseguito per cui se fai da 1 a 10 contratti sono 25 € dall\'11° aggiungi 2,5 €
          equivoco chiarito, sarebbe stato troppo bello

Comment

Working...