Benvenuto nel forum di PlayOptions, per poter leggere i messaggi puoi accedere liberamente. Mentre per poter scrivere e consultare gli allegati devi essere registrato. Per registrarti: clicca su REGISTRATI per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla lista qui sotto.
qualcuno ha conoscenza di broker che facciano pagare un tot a forfait ad eseguito anzichè a lotto?
Possibile Fineco?
La mia prima esperienza con le opzioni l\'ho fatta proprio con Fineco un paio d\'anni fa e le commissioni erano a lotto. Tra l\'altro da capogiro, quasi 7 euro a contratto quella base. Non so se sia cambiato in questo arco di tempo, ma non credo e comunque penso sia uno standard per tutti le commissioni a contratto.
qualcuno ha conoscenza di broker che facciano pagare un tot a forfait ad eseguito anzichè a lotto?
Possibile Fineco?
Non credo ce ne siano .... per 6 anni avevo un ibrido simile, con Twice, da paura (secondo me erano in perdita) ma credo sia stato di un errore macroscopico (per loro).
Qualcosa di simile lo ha IWbank con l\'opzione a 2,5€ a contratto con minimo 25€ ad eseguito per cui se fai da 1 a 10 contratti sono 25 € dall\'11° aggiungi 2,5 €
... in fondo mi accontento di piccole cose: un piccolo yacht, una piccola villa, una piccola fortuna ...
Qualcosa di simile lo ha IWbank con l\'opzione a 2,5€ a contratto con minimo 25€ ad eseguito per cui se fai da 1 a 10 contratti sono 25 € dall\'11° aggiungi 2,5 €
Comment