Tol Expò 2013 - un grazie a tutti i partecipanti!

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Denis Moretto
    Administrator
    • Dec 2007
    • 3568

Tol Expò 2013 - un grazie a tutti i partecipanti!

Ciao ragazzi,
    con questo post, ringrazio tutti i partecipanti di questi 2 giorni milanesi.
    Anche questa volta per PlayOptions è stato un successo!

grazie a tutti.
    File Allegati
  • TomEFord
    Senior Member

• Dec 2011
    • 280

siete troppo forti.
    complimenti

Comment

• Cagalli Tiziano
      Senior Member
      • Dec 2007
      • 11252

La prima apparizione in pubblico la feci in questa balconata con TWICE sim e il dott.Pertile

Tanti, tanti anni fa

Grazie ragazzi!
      ..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.

Comment

• jesse
        Senior Member

• Jan 2012
        • 218

Originariamente Scritto da Cagalli Tiziano
        La prima apparizione in pubblico la feci in questa balconata con TWICE sim e il dott.Pertile

Tanti, tanti anni fa

Grazie ragazzi!
        Io c\'ero sia giovedì che venerdì... Confonto ad altre "conferenze" a cui ho assistito non c\'è stata storia. Gli altri sono sicuramente tutti validi professionisti ma non ti dicono niente di veramente interessante e, alcuni, puntano solo alla pubblicità dei loro corsi.
        Tutto assolutamente accettabile ma se devo scegliere tra due incontri contemporanei PLAYOPTIONS PER SEMPRE!

Jesse

Comment

• legra66
          Member

• May 2012
          • 74

Siamo noi che dobbiamo ringraziare voi di Playoptions.

Io c\'ero il 25/10 e la spiegazione sulla volatilità è stata esemplare ; poche parole per una grande chiarezza.

Nemmeno l\'interferenza di "Pavarotti" è stata capace di ridurre la portata dell\'intervento di Tiziano.

La vera voce solista era quella di Tiziano , che non ha bisogno di gridare per farsi sentire e catturare l\'attenzione degli ascoltatori.

Questa è la prova più evidente che i contenuti dei suoi interventi hanno valenza differente rispetto a quelli di molti altri.

I miei complimenti possono essere solo una conseguenza.

Comment

• Cagalli Tiziano
            Senior Member
            • Dec 2007
            • 11252

Grazie ragazzi, la fatica è stata tanta ma bastano parole come le vostre per ricaricare le pile!

Con "Pavarotti" non c\'è stata storia sparava più decibel lui che non il Mig 28 di Top Gun

PS per chi non era presente:
            ho soprannominato Pavarotti il Signore dello stand accanto che, spiegando le sue teorie, faceva un tale baccano che non mi faceva sentire nemmeno quello che pensavo.
            ..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.

Comment

• Claudio61
              Senior Member

• May 2011
              • 3017

Venerdì purtroppo non c\'ero ma giovedì sono state due lezioni di primo livello. Come al solito. Tutte le volte c\'è sempre qualcosa di nuovo. Grazie Tiziano.

Comment

Working...