idea

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • fabiofax
    Member
    • Oct 2008
    • 42

idea

Ho quest\'idea,tutti noi chi più chi meno contribuisce ad apportare idee e soluzioni operative , il problema che ho riscontrato e che idea qui idea li , una alla volta si perdono per la strada ,almeno per Me ,se possibile bisognerebbe creare una zona all\'interno del forum dove poterle salvare così da poterle ordinare e sfruttare ,rigiro il tutto agli amministratori che se riterranno interessante ..........saluti Fabio :woohoo:
    Trading & Sailing
  • Cagalli Tiziano
    Senior Member
    • Dec 2007
    • 11252

Re:idea

Un\'area condivisa dove rimangono tutti i progetti,
    spiegati e commentati dagli ideatori,

che tenga traccia di tutte le modifiche che sono state fatte e che si faranno?

Con i risultati in denaro ottenuti?

Allora stai parlando dell\'area condivisa a cui si accederà in base ai progetti inviati e ai risultati ottenuti.
    Si accederà con i tasti "rossi" di <invia strategia> e <ricevi strategia>.

La stiamo preparando e per renderla veramente utile richiede che sia fatta bene...ci vorrà ancora un mesetto di lavoro...

..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.

Comment

• fabiofax
      Member
      • Oct 2008
      • 42

esatto ,tra l\'altro ho messo una strategia quella che non riuscivi a vedere ,fammi capire come funziona la cosa ,uno mette una strategia e poi?,nel mio caso visto la poca padronanza con il sottostante "non che con le opzioni sia maggiore "ma;...saluti Fabio
      Trading & Sailing

Comment

• Cagalli Tiziano
        Senior Member
        • Dec 2007
        • 11252

Leggi qui e trovi il progetto:

http://manuals.playoptions.it/free/d...di_fiuto:start
        ..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.

Comment

Working...