1935 euro in 180 secondi

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Smash
    replied
    Originariamente Scritto da Cagalli Tiziano
    Grazie Claudio e hai centrato il punto che volevo esaltare:

il mio trade è nato subito con un errore, ed è per questo che l\'ho postato!

Quindi è come sempre la gestione degli errori che può fare la differenza, basta sapere prima cosa e come farlo e poi si fa.
    Con MPS non c\'è stato errore ma se ci fosse stato la correzione avrebbe comunque portato ad un risultato pilotato.

Tiziano, una domanda:

se nel momento in cui eri short di 13 contratti il prezzo del future anzichè raggiungere il target che ti eri prefissato si fosse mosso al rialzo fino al livello di 4100, avresti chiuso i 13 contratti short ricomprandoli, dopodichè ti saresti messo long con almeno 10 contratti anzichè con 5, ed avresti poi fatto una mediazione 10+10 anzichè 5+5 ?

Leave a comment:

• Thalos
    replied
    Grande esempio di Scalping su un Minuto....
    Io su Time Frame cosi veloci non ci riesco....

Tecnica di mediazione impeccabile, sotto tutti i punti di vista e gran risultato...

Complimenti....

Leave a comment:

• Cagalli Tiziano
    replied
    Originariamente Scritto da Claudio61
    Ottimi video Tiziano.

Conferma, per chi parla ancora di fortuna, che gli "errori" li fai ma li recuperi con gli interessi. Andare in rosso e saper recuperare subito è un esempio di tecnica perfetta. Acquisire la consapevolezza di questo è un passo fondamentale.
    Grazie Claudio e hai centrato il punto che volevo esaltare:

il mio trade è nato subito con un errore, ed è per questo che l\'ho postato!

Quindi è come sempre la gestione degli errori che può fare la differenza, basta sapere prima cosa e come farlo e poi si fa.
    Con MPS non c\'è stato errore ma se ci fosse stato la correzione avrebbe comunque portato ad un risultato pilotato.

Leave a comment:

• Claudio61
    replied
    Ottimi video Tiziano.

Conferma, per chi parla ancora di fortuna, che gli "errori" li fai ma li recuperi con gli interessi. Andare in rosso e saper recuperare subito è un esempio di tecnica perfetta. Acquisire la consapevolezza di questo è un passo fondamentale.

Leave a comment:

• CIVT
    replied
    In 2 momenti della tua vita sicuramente sì ..... volante in mano (il tuo passato lo conferma) e mouse in mano (il tuo presente lo conferma) .......

personalmente devo dire che non lo sei affatto, anzi .... ma con quei due oggetti in mano ti trasformi. Dottor jekyll e mister hyde in sostanza. :cheerful::cheerful::cheerful::cheerful::cheerful: :cheerful:
    E\' come per i piloti della motogp che a guardarli da fuori crediamo siano dei pazzi scatenati che rischiano la vita ad ogni curva mentre per loro che conoscono i loro limiti e riescono a controllarli è un semplice lavoro che sanno fare bene e con passione! Proprio come Tiziano!

Leave a comment:

• Claudio61
    replied
    Originariamente Scritto da Cagalli Tiziano
    ...sì, io sono ice man :devil:!

P.S per chi legge e non i conosce: non è vero! :laughing:
    In 2 momenti della tua vita sicuramente sì ..... volante in mano (il tuo passato lo conferma) e mouse in mano (il tuo presente lo conferma) .......

personalmente devo dire che non lo sei affatto, anzi .... ma con quei due oggetti in mano ti trasformi. Dottor jekyll e mister hyde in sostanza. :cheerful::cheerful::cheerful::cheerful::cheerful: :cheerful:

Leave a comment:

• Cagalli Tiziano
    replied
    ...sì, io sono ice man :devil:!

P.S per chi legge e non i conosce: non è vero! :laughing:

Leave a comment:

• Claudio61
    replied
    Originariamente Scritto da tancredi
    sono sicuro che in 180 secondi li perderei 1935 €, anzi con la sfiga che ho forse anche in 30 secondi:laughing:
    Capisco, ma non è questione di fortuna o sfiga ... ci vogliono capacità tecniche e freddezza non indifferente.
    Tiziano le ha entrambe .... lavoriamo per avvicinarci ... ma la vedo durissima. :cheerful:

Leave a comment:

• Ismael
    replied
    :hola:
    lì per lì mi ero anche spaventato...
    :calp::calp:

Leave a comment:

• tancredi
    replied
    sono sicuro che in 180 secondi li perderei 1935 €, anzi con la sfiga che ho forse anche in 30 secondi:laughing:

Leave a comment:

• fab62
    replied
    Tiziano .... uno spettacolo.

C\'è un però .... in quanti, pur applicandosi e provando anche in paper, potrebbero riuscire in una cosa del genere.
    In 13 anni di trading ne ho conosciute 2 ... tu e un altro che era di un altro forum e che anche tu conosci bene.
    Su questo forum secondo me si contano sulle dita di una mano.

Non sono un pessimista .... ma conoscendo i miei limiti (che conosci bene anche tu) e quelli di molti altri fra noi credo che siano vette inarrivabili.

Ciò non toglie che anche questo tuo post sia di grande aiuto anche per quelli che, come me, non riusciranno mai ad arrivare a tanto. Tutta scuola preziosissima. Grazie.
    Concordo .

Comunque complimenti davvero .

Fab

Leave a comment:

• Claudio61
    replied
    Tiziano .... uno spettacolo.

C\'è un però .... in quanti, pur applicandosi e provando anche in paper, potrebbero riuscire in una cosa del genere.
    In 13 anni di trading ne ho conosciute 2 ... tu e un altro che era di un altro forum e che anche tu conosci bene.
    Su questo forum secondo me si contano sulle dita di una mano.

Non sono un pessimista .... ma conoscendo i miei limiti (che conosci bene anche tu) e quelli di molti altri fra noi credo che siano vette inarrivabili.

Ciò non toglie che anche questo tuo post sia di grande aiuto anche per quelli che, come me, non riusciranno mai ad arrivare a tanto. Tutta scuola preziosissima. Grazie.

Leave a comment:

• stefano p
    replied
    Attendo con impazienza la trading room ......... Bravissimo !

Leave a comment:

• TomEFord
    replied
    complimenti maestro!

Leave a comment:

• SpreadMan
    replied
    mi sa che devo abbandonare i miei spread :devil::w00t:
    complimenti

Leave a comment:

Working...