Benvenuto nel forum di PlayOptions, per poter leggere i messaggi puoi accedere liberamente. Mentre per poter scrivere e consultare gli allegati devi essere registrato. Per registrarti: clicca su REGISTRATI per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla lista qui sotto.
.... anche a tutti quelli come me che lo shortano in spread con gl ialtri indici (e beccano le musate) :laughing:
anch\'io prendo mazzate
questa volta però la partenza è stata buona
ho aperto un piccolo spread Itm di Put per prendere subito delta, quando, questa mattina il dax batteva circa 9430 e adesso gia mi rende il 20% del capitale impegnato, vediamo come prosegue e se è il caso di incrementare nei prox giorni!!
il DAX continua a salire, è un mercato super drogato non c\'e dubbio !
piu si inerpicherà in alto maggior sarà la velocita di caduta con cui rotolerà in basso in caso di crollo.
gli istituzionali in questi ultimi giorni hanno messo in pancia quantità mostruose di future usate a copertura totale degli strike da 9100 a 9600 ma la cosa strana è che si stanno riservando un area di guadagno enorme che va da 9000 a 9600 come si vede dalla strategia del mercato e DPD.
qui chiedo aiuto a Tiziano:
ma perchè non hanno chiuso le put in area 9000 in cui avevano incassato un discreto premio per rollarle in vincita a strike superiori incrementando i loro guadagni ? cosa ci fanno di questi contratti DOTM con time value oramai prossimo allo zero? forse temono un ritorno dell\'indice a quota 9000 ?
il DAX continua a salire, è un mercato super drogato non c\'e dubbio !
piu si inerpicherà in alto maggior sarà la velocita di caduta con cui rotolerà in basso in caso di crollo.
gli istituzionali in questi ultimi giorni hanno messo in pancia quantità mostruose di future usate a copertura totale degli strike da 9100 a 9600 ma la cosa strana è che si stanno riservando un area di guadagno enorme che va da 9000 a 9600 come si vede dalla strategia del mercato e DPD.
qui chiedo aiuto a Tiziano:
ma perchè non hanno chiuso le put in area 9000 in cui avevano incassato un discreto premio per rollarle in vincita a strike superiori incrementando i loro guadagni ? cosa ci fanno di questi contratti DOTM con time value oramai prossimo allo zero? forse temono un ritorno dell\'indice a quota 9000 ?
qui gatta ci cova !! uhmm !!
[ATTACH=CONFIG]13441[/ATTACH]
grazie Apo
Forse siamo alla fine dell\'anno .. resoconti annuali mantenuti su grandi livelli ... con l\'anno nuovo arriverà la sorpresa?
Questa mattina il dax apre in gap up poi ritraccia di circa 1 punto percentuale e va a chiudere il gap del 27 dicembre e ora sembra avere trovato un bottom a 9500.
Durante tutta la discesa il MM contrariamente a quel che ci si aspettava ha continuato a lavorare piu sul prezzo delle call che su quello delle put tanto che il differenziale sul doctor price si è mantenuto sempre di colore blu.
questo potrebbe significare, almeno per il momento che si è trattato solo di prese di profitto e che è pronta una ripartenza in su. Chiedo conferma se questa analisi è corretta.
Comment