Proposta - Real time zone - I nostri indicatori: Indici

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Norby
    Senior Member
    • Nov 2008
    • 196

Proposta - Real time zone - I nostri indicatori: Indici

:huh:

Maestro,

cosa dici di aggiungere nella sezione del Real time zone: la forza, la volatilità e il trend sui principali indici?

S&P 500, DAX, DJ EUROSTOXX 50, ecc

In sala c\'erano persone che tradavano sugli indici. Sarebbe un bell\'aiuto per capire la marea principale cosa sta facendo.

• Cagalli Tiziano
    Senior Member
    • Dec 2007
    • 11252

Re:Proposta - Real time zone - I nostri indicatori: Indici

Ad esempio quali oltre a quelli che già ci sono?
    ..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.

Comment

• Norby
      Senior Member
      • Nov 2008
      • 196

Ci sono i future sugli indici, proponevo semplicemente gli indici veri e propri, anche se i future seguono fedelmente gli indici (o sbaglio?)

E\' possibile che il real time possa partire in automatico tutte le mattine all\'apertura delle borse?

oggi è fermo dalle 9,13 e penso che ormai il povero Denis è pieno dei miei sms di richiesta di far partire il real time.

Il real time è veramente un\'ulteriore dimostrazione della tua ampia generosità

Comment

• Cagalli Tiziano
        Senior Member
        • Dec 2007
        • 11252

Stiamo riprogettando tutto il sistema che prima aveva delle esigenze ed ora sono cambiate.
        Anche la partenza del real time è tutt\'ora manuale e sarà una delle cose che modificheremo.

Non sono esattamente la stessa cosa, ma per quanto concene il trend e la forza sono identici.
        ..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.

Comment

• carlologli
          Senior Member
          • Oct 2008
          • 565

ciao a tutti, se nel real time si dividessero le americane dal mercato italiano si renderebbe la ricerca piu rapida e selettiva, ho proposto una " baggianata " ?

Comment

• dipladenia
            Junior Member
            • Mar 2008
            • 17

Originariamente Scritto da carlologli
            ciao a tutti, se nel real time si dividessero le americane dal mercato italiano si renderebbe la ricerca piu rapida e selettiva, ho proposto una " baggianata " ?
            Si , confermo anche ha me farebbe comodo una divisione fra i vari mercati , grazie ! Se fosse possibile ..sarebbe sicuramente meglio ... :huh:

Comment

Working...