BID batte il prezzo richiesto ma non vengo eseguito!?!?

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • CIVT
    Senior Member
    • Dec 2009
    • 813

BID batte il prezzo richiesto ma non vengo eseguito!?!?

Questa mattina avevo in macchina un ordine joint di vendita sulla CALL 3200 con check su BID > 35 e fin qui tutto bene...
    Click image for larger version

Name:	vendi call.JPG
Views:	1
Size:	32.2 KB
ID:	164821

Come potete vedere dal log il BID ha battuto esattamente 35 (sarà un caso?) è partito quindi l\'ordine join che mi ha quindi posizionato sul book a metà tra BID e ASK eppure non sono stato eseguito!
    Click image for larger version

Name:	priceCall.JPG
Views:	1
Size:	28.4 KB
ID:	164822
    Ora mi e vi domando quale sia il motivo di tutto questo? Ovviamente 2 secondi dopo il BID è tornato a quota 20 se fossi stato eseguito avrei incassato il 150% in piu\' del premio....
  • MRTMSS
    Senior Member

• Mar 2011
    • 719

Originariamente Scritto da CIVT
    Questa mattina avevo in macchina un ordine joint di vendita sulla CALL 3200 con check su BID > 35 e fin qui tutto bene...
    [ATTACH=CONFIG]13646[/ATTACH]

Come potete vedere dal log il BID ha battuto esattamente 35 (sarà un caso?) è partito quindi l\'ordine join che mi ha quindi posizionato sul book a metà tra BID e ASK eppure non sono stato eseguito!
    [ATTACH=CONFIG]13649[/ATTACH]
    Ora mi e vi domando quale sia il motivo di tutto questo? Ovviamente 2 secondi dopo il BID è tornato a quota 20 se fossi stato eseguito avrei incassato il 150% in piu\' del premio....

Forse non eri il primo e l\'unico in quel gradino del book.
    Se prima di te c\'era un altro con la quantità che è stata eseguita, lui aveva la "precedenza" e quindi è stato eseguito.

Può essere solo quello

Comment

• CIVT
      Senior Member
      • Dec 2009
      • 813

• Originariamente Scritto da MRTMSS
        Forse non eri il primo e l\'unico in quel gradino del book.
      Originariamente Scritto da MRTMSS
      Se prima di te c\'era un altro con la quantità che è stata eseguita, lui aveva la "precedenza" e quindi è stato eseguito.

Può essere solo quello
      Grazie per la conferma, effettivamente non ci sono altre spiegazioni anche perchè sono passati solo due contratti alle 9:01! Certo che ogni tanto non farebbe male un pizzico di fortuna...non oso pensare a cosa sarebbe successo se avessi messo un ordine market....molto probabilmente sarei stato eseguito a 20 invece che 35!

Comment

• MRTMSS
        Senior Member

• Mar 2011
        • 719

Originariamente Scritto da CIVT
        [LIST][*]

Grazie per la conferma, effettivamente non ci sono altre spiegazioni anche perchè sono passati solo due contratti alle 9:01! Certo che ogni tanto non farebbe male un pizzico di fortuna...non oso pensare a cosa sarebbe successo se avessi messo un ordine market....molto probabilmente sarei stato eseguito a 20 invece che 35!
        Forse anche a meno di 20 con ordine market in quanto colpiva lo scalino opposto...

Comment

Working...