Articolo interessante
Collapse
X
-
Un altro premio Nobel Nouriel Roubini aveva previsto la crisi del 2007-2008.
Poi le previsioni sono previsioni, quelli che parlano sono i mercati
-
Non ci metto la mano sul fuoco ... però mi sembrano cosa sensate.
E più saliamo e più il botto sarà grosso ... secondo me.Comment
-
Comment
-
Tiziano ... era questo ... sorry
Sono giornate di intensissimo lavoro e, permettetemi, tensione. C’è una strana aria sui mercati. Si percepisce un’euforia malata, senza la giusta convinzione. Come se il giocattolo si stesse guastando. I trend sono ancora tutti “Bullish” e difendibilissimi. Non ci sono all’orizzonte grosse rotture di trend che devono metterci in preallarme. Ma se poi andiamo aComment
-
-
Documento pubblicato dall Commissione Europea con prospettive di medio lungo termine.
Si commenta da solo....Comment
-
-
CONDIVIDO1 ed è per questo che ho abbassato il delta di portafoglio.
Comunque a proposito dei cicli storici avevo fatto un video anni fa che se non ricordo male si intitolava "Vacca che Trend".
E sempre se non ricordo male riproponeva i cicli delle setta vacche grasse e sette vacche magre...sul tecnico e non sul religioso!
..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.Comment
-
-
Previsioni.......
Per le previsioni si puo\' certamente consultare il sito www.ilmeteo.it........
Per le giornate che ci attendono consiglio questo :http://www.enotecaemiliaromagna.it/it :laughing:
:silly::blink:
Il gioco della stampa e dell\'informazione in genere è quello di .....informare.......male !!
Occhio ai grafici ed emetto in testa......
P.S. Il DJ è lassu\' vicino al cielo ma i titoli che lo compongono mi sembrano sgonfi..........mah:devil:Comment
-


Comment