Da CCW a Debit Spread

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sig.Bollinger
    Senior Member

• Dec 2012
    • 186

Da CCW a Debit Spread

Ciao Tiziano,
    in queste ultime 2 settimane ho messo a mercato la strategia che ci hai insegnato nel tuo ultimo video e devo dire che è troppo bella. Ma soprattutto la cosa che più mi affascina è vedere cambiare il payoff durante le varie "mosse" ed essere praticamente sempre in guadagno (o comunque con perdete più che limitate).

Complimenti, anche questa volta sei riuscito a tirar fuori dal tuo cilindro una bellissima sopresa
  • Cagalli Tiziano
    Senior Member
    • Dec 2007
    • 11252

Originariamente Scritto da Sig.Bollinger
    Ciao Tiziano,
    in queste ultime 2 settimane ho messo a mercato la strategia che ci hai insegnato nel tuo ultimo video e devo dire che è troppo bella. Ma soprattutto la cosa che più mi affascina è vedere cambiare il payoff durante le varie "mosse" ed essere praticamente sempre in guadagno (o comunque con perdete più che limitate).

Complimenti, anche questa volta sei riuscito a tirar fuori dal tuo cilindro una bellissima sopresa
    Scusa mi era sfuggito il tuo post!

Grazie, sono contento che ti piaccia...comunque provala fino a che non sei certo di aver ben compreso le mosse da eseguire!
    ..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.

Comment

• MATTE607
      Senior Member
      • May 2010
      • 155

Originariamente Scritto da Sig.Bollinger
      Ciao Tiziano,

come sta andando la nuova strategia, la stai usando ?

Comment

• Sig.Bollinger
        Senior Member

• Dec 2012
        • 186

mi trovo molto bene!

E\' un ottima formula per correggere una strategia!

Comment

Working...