Benvenuto nel forum di PlayOptions, per poter leggere i messaggi puoi accedere liberamente. Mentre per poter scrivere e consultare gli allegati devi essere registrato. Per registrarti: clicca su REGISTRATI per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla lista qui sotto.
prima metà manuale opzioni fontanills revisionato da tiziano
Scusatemi se riapro questo vecchio thread.
Sto cercando il libro di Fontanills ma non riesco a trovarlo nè nuovo nè usato (è fuori catalogo).
Qualcuno sa dirmi dove trovarlo (nuovo oppure usato)?
@ gli amministratori: se questa richiesta è al di fuori della policy del forum Vi prego di scusarmi e di cancellare il messaggio.
Ciao quel libro io l\'ho....nuovo tranne le prime 50 pagine in alcune parti evidenziate con pennarello.
se vuoi possiamo metterci in contatto.
ciao
Elio
Ciao quel libro io l\'ho....nuovo tranne le prime 50 pagine in alcune parti evidenziate con pennarello.
ciao
Elio
Ciao Elio,
si, sono interessato. Fammi sapere come ci possiamo mettere in contatto.
Alfredo
ciao
Elio
Ciao Elio,
si, sono interessato. Fammi sapere come ci possiamo mettere in contatto.
Alfredo
ciao
Elio
Ciao Elio,
si, sono interessato. Fammi sapere come possiamo metterci in contatto.
Scusatemi, mi sono accorto adesso di aver postato più volte lo stesso tipo di messaggio. Purtroppo quella mattina internet si bloccava per cui uscivo e rientravo nel sito. Non immaginavo che i mess che si erano bloccati alla fine partissero.
Comment