Trading System...dopo Firenze...prima di Milano :-)

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MRTMSS
    Senior Member

• Mar 2011
    • 719

Trading System...dopo Firenze...prima di Milano :-)

Ciao Tiziano,
    ho partecipato al corso di Firenze di venerdì scorso.
    Ho applicato e mi sto personalizzando (come da te spiegato) i 2 sistemi che Denis ci ha inviato.
    Devo dire che mi trovo molto bene (se domani ho tempo posto qualche risultato di questi giorni) e poi sono tranquillo nel farlo perchè voglio applicare il "trucchetto" che ci hai insegnato sullo stop loss

Quello che volevo chiedere, è se il corso di Milano sarà un proseguio di quello di Firenze oppure solo un ripasso (non uso volutamente ripetizione, perchè da quando ti conosco non hai mai fatto per 2 volte le stesse spiegazioni)?

Sarebbe bello che ci insegnassi magari qualche altra regola per ottenere un buon TS.

grazie.
  • maurizio67
    Member

• Jul 2013
    • 46

buonasera, ho seguito la procedura nella mail di Dennis ma quando vado a selezionare il file da importare da Easy script non trovo nulla . Non so cosa sbaglio , se serve qualche programma che non ho ??. Qualcuno potrebbe aiutarmi ripetendo i passaggi da fare ? . grazie

Comment

• Marco Bosco
      Senior Member

• Sep 2012
      • 419

Originariamente Scritto da maurizio67
      buonasera, ho seguito la procedura nella mail di Dennis ma quando vado a selezionare il file da importare da Easy script non trovo nulla . Non so cosa sbaglio , se serve qualche programma che non ho ??. Qualcuno potrebbe aiutarmi ripetendo i passaggi da fare ? . grazie
      buongiorno maurizio67,
      l\'importazione degli archivi avviene tutta tramite beeTrader non servono altri programmi.

Dipende dal file che hai (riconoscibile dalla estensione):

-Se hai un archivio di script , lo riconosci con .beepack

in tal caso all\'interno dell\'ambiente di sviluppo c\'è la sezione Import & Export, premi Import e seleziona il file:

Click image for larger version

Name:	a.png
Views:	1
Size:	36.5 KB
ID:	150487

- Se invece hai solo una function un segnale , expertadvisor, ecc ecc.. allora usa Open :

Click image for larger version

Name:	b.png
Views:	1
Size:	58.4 KB
ID:	150488

Se invece usi già questa procedura , puoi spiegare meglio cosa fai e cosa ottieni.

P.s. In base alle versioni beta che hai ed al file che si vuole caricare, potrebbero esserci delle retro-incompatibilità nei file.

saluti,
      Marco
      I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. L’insieme dei due costituisce una forza incalcolabile. (Albert Einstein)

Comment

• Cagalli Tiziano
        Senior Member
        • Dec 2007
        • 11252

Originariamente Scritto da MRTMSS
        Ciao Tiziano,
        ho partecipato al corso di Firenze di venerdì scorso.
        Ho applicato e mi sto personalizzando (come da te spiegato) i 2 sistemi che Denis ci ha inviato.
        Devo dire che mi trovo molto bene (se domani ho tempo posto qualche risultato di questi giorni) e poi sono tranquillo nel farlo perchè voglio applicare il "trucchetto" che ci hai insegnato sullo stop loss

Quello che volevo chiedere, è se il corso di Milano sarà un proseguio di quello di Firenze oppure solo un ripasso (non uso volutamente ripetizione, perchè da quando ti conosco non hai mai fatto per 2 volte le stesse spiegazioni)?

Sarebbe bello che ci insegnassi magari qualche altra regola per ottenere un buon TS.

grazie.
        Certo che faremo delle cose nuove,
        ci saranno anche Andrea e Max per poter vedere meglio alcuni truchetti.
        ..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.

Comment

• maurizio67
          Member

• Jul 2013
          • 46

Originariamente Scritto da Marco Bosco
          buongiorno maurizio67,
          l\'importazione degli archivi avviene tutta tramite beeTrader non servono altri programmi.

Dipende dal file che hai (riconoscibile dalla estensione):

-Se hai un archivio di script , lo riconosci con .beepack

in tal caso all\'interno dell\'ambiente di sviluppo c\'è la sezione Import & Export, premi Import e seleziona il file:

[ATTACH=CONFIG]14272[/ATTACH]

- Se invece hai solo una function un segnale , expertadvisor, ecc ecc.. allora usa Open :

[ATTACH=CONFIG]14273[/ATTACH]

Se invece usi già questa procedura , puoi spiegare meglio cosa fai e cosa ottieni.

P.s. In base alle versioni beta che hai ed al file che si vuole caricare, potrebbero esserci delle retro-incompatibilità nei file.

saluti,
          Marco

Sistemato Grazie Marco

Comment

• Marco Bosco
            Senior Member

• Sep 2012
            • 419

Originariamente Scritto da maurizio67

Sistemato Grazie Marco

di niente Maurizio
            I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. L’insieme dei due costituisce una forza incalcolabile. (Albert Einstein)

Comment

• alex69
              Senior Member

• Dec 2012
              • 432

Tecnica only long senza stop loss

Ciao Tiziano,
              sto cercando di mettere su What if la tecnica che ci hai spiegato a Firenze per evitare lo stop loss, ma ottengo dei risultati errati. Sicuramente sto sbagliando qualcosa. Se mi puoi aiutare a capire dove.
              Prima però di postare del materiale e di entrare nello specifico volevo sapere se sono autorizzato a farlo.
              Grazie.

Alex

Comment

• Cagalli Tiziano
                Senior Member
                • Dec 2007
                • 11252

Originariamente Scritto da alex69
                Ciao Tiziano,
                sto cercando di mettere su What if la tecnica che ci hai spiegato a Firenze per evitare lo stop loss, ma ottengo dei risultati errati. Sicuramente sto sbagliando qualcosa. Se mi puoi aiutare a capire dove.
                Prima però di postare del materiale e di entrare nello specifico volevo sapere se sono autorizzato a farlo.
                Grazie.

Alex
                Invia una mail a Denis, info@playoptions.it.
                Grazie
                ..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.

Comment

Working...