Fut CAC 40

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Claudio61
    Senior Member

    • May 2011
    • 3099

    #1

    Fut CAC 40

    Per gli esperti .... perchè c\'è questa differenza?

    Istantanea_2014-04-17_080650.png
  • civvic
    Senior Member

    • May 2012
    • 607

    #2
    Originariamente Scritto da Claudio61
    Per gli esperti .... perchè c\'è questa differenza?
    Non è che si riferisce alla seconda candela della giornata rispetto alla prima?
    Io non vendo tasti ! - Tiziano Cagalli ...quindi se c'è un tasto (su Fiuto) vuol dire che serve !!

    Comment

    Working...