ITF 2014 - 22 e 23 maggio ci vediamo a Rimini

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Denis Moretto
    Administrator
    • Dec 2007
    • 3568

ITF 2014 - 22 e 23 maggio ci vediamo a Rimini

Ciao ragazzi,

come tutti gli anni anche per questo 2014 saremo presenti all\'ITF di Rimini giovedì 22 e venerdì 23 maggio.
    Per iscriversi all\'evento o altre info clicca qui

I nostri interventi in programma sono:

Giovedì 22
    - Sala del Ponte dalle 09.00 --> 10.30
    SPREAD TRADING CON LE OPZIONI O I LORO FUTURES
    Inizia una nuova epoca nel mondo del trading!
    PlayOptions, con Cagalli Tiziano e Denis Moretto, continua il percorso formativo nel mondo dei derivati.
    Dopo le innovative tecniche di trading che vi abbiamo illustrato in questi ultimi anni, è giunta l’ora di vedere il vero “spread Trading” che nulla ha a che fare con quello trattato nella letteratura. Lo faremo su future ed opzioni, utilizzando i nuovi plugin di beeTrader e Fiuto costruiti con algoritmi proprietari di tipo genetico

- Stand Webank dalle 12.30 --> 13.30
    strategia in opzioni in 60 minuti!
    Playoptions vi illustrerà come costruire in un modo semplice una strategia in opzioni ad alta probabilità di profitto.

Venerdì 23
    - Stand Webank dalle 11.30 --> 12.15
    beeTrader la nuova frontiera per il trading
    Impariamo assieme l\'analisi tecnica, i trading system e lo spread trading.

Last edited by Denis Moretto; 17-05-14, 20:07.
  • civvic
    Senior Member

• May 2012
    • 593

Originariamente Scritto da Denis Moretto
    Ciao ragazzi,

come tutti gli anni anche per questo 2014 saremo presenti all\'ITF di Rimini giovedì 22 e venerdì 23 maggio.

I nostri interventi in programma sono:

Giovedì 22
    - Sala del Ponte dalle 09.30 --> 11.00
    SPREAD TRADING CON LE OPZIONI O I LORO FUTURES
    Inizia una nuova epoca nel mondo del trading!
    PlayOptions, con Cagalli Tiziano e Denis Moretto, continua il percorso formativo nel mondo dei derivati.
    Dopo le innovative tecniche di trading che vi abbiamo illustrato in questi ultimi anni, è giunta l’ora di vedere il vero “spread Trading” che nulla ha a che fare con quello trattato nella letteratura. Lo faremo su future ed opzioni, utilizzando i nuovi plugin di beeTrader e Fiuto costruiti con algoritmi proprietari di tipo genetico
    Denis, sul sito Itforum c\'è scritto dalle 9 alle 10.30 ... confermi alle 9.30?
    Vittorio
    Io non vendo tasti ! - Tiziano Cagalli ...quindi se c'è un tasto (su Fiuto) vuol dire che serve !!

Comment

• Denis Moretto
      Administrator
      • Dec 2007
      • 3568

Originariamente Scritto da civvic
      Denis, sul sito Itforum c\'è scritto dalle 9 alle 10.30 ... confermi alle 9.30?
      Vittorio
      Confermo che l\'orario è 9 --> 10,30.
      scusate avevo sbagliato ad indicarlo io...

Comment

• livioptions
        Senior Member
        • Jul 2010
        • 2340

Buon lavoro a tutti i partecipanti
        ... in fondo mi accontento di piccole cose: un piccolo yacht, una piccola villa, una piccola fortuna ...

Comment

• Denis Moretto
          Administrator
          • Dec 2007
          • 3568

Ciao a tutti.
          Grazie mille per la grande partecipazione e ci dispiace per le tante persone che non hanno avuto accesso alla sala, ma avevamo già raggiunto il numero massimo previsto dal piano sicurezza della sala.

A brevissimo ci sarà comunque un incontro....in webinar, per riproporre l\'argomento OverSpread!

Per il download di beeTrader in versione OverSpread lo potrete scaricare da dopo domani.

Grazie
          File Allegati

Comment

• Claudio61
            Senior Member

• May 2011
            • 3017

Un saluto e un ringraziamento allo staff e agli amici che mi hanno accompagnato in queste 2 splendide giornate.
            Aspettiamo l\'aggiornamento e il webinar con impazienza. Il piatto è succulento e la golosità è tanta.

Se prima mi sentivo così

Click image for larger version

Name:	canedieta.jpg
Views:	2
Size:	23.8 KB
ID:	155171

ora mi sento così .... e non vorrei fare la fine dell\'Asino di Buridano

Click image for larger version

Name:	cane crocc.jpg
Views:	1
Size:	27.5 KB
ID:	155172

Comment

• nuvola998
              Member

• Nov 2012
              • 84

Sicuramente saranno state 2 giornate incredibili, mi spiace non essere venuto ma il mio capo... Chissà se riuscirò a svincolarmi magri proprio con l\'OverSpread...
              L\'impazienza e tanta.

Un saluto a tutti i veri trader e ai traderini come me.
              Ottavio

Comment

• argentobianco
                Senior Member
                • Jan 2010
                • 134

Purtroppo impegni lavorativi mi hanno tenuto lontano dal secondo giorno all\' ITF ...

Ma non dal primo

Quindi i miei complimenti allo staff di Playoptions per la presentazione dell\' OverSpread !

Comment

• bergamin
                  Senior Member
                  • Jan 2008
                  • 1011

Grande Team!
                  Una nuova prospettiva per cavalcare i mercati è incredibile quante cose si possano fare nel trading!
                  Aspetto il webinary!!

Comment

• Cagalli Tiziano
                    Senior Member
                    • Dec 2007
                    • 11252

Originariamente Scritto da Claudio61
                    Un saluto e un ringraziamento allo staff e agli amici che mi hanno accompagnato in queste 2 splendide giornate.
                    Aspettiamo l\'aggiornamento e il webinar con impazienza. Il piatto è succulento e la golosità è tanta.

Se prima mi sentivo così

[ATTACH=CONFIG]15015[/ATTACH]

ora mi sento così .... e non vorrei fare la fine dell\'Asino di Buridano

[ATTACH=CONFIG]15017[/ATTACH]
                    L\'asino di Buridano no! mi fa una tenerezza pensadoci....

Pensiamo di organizzare il webinary già questo Giovedì, e oggi è stato terminato il download dei dati da Yahoo utile per tutti ma sopratutto per coloro che hanno IB.

Segnalo infatti che abbiamo ricevuto una mail dal loro centro tecnico e ci hanno riconfermato che dati storici oltre 1 anno li danno solo a pagamento ma per un ulteriore anno.

Quindi in totale sarebbero due ma a noi ne servono 6.
                    Quindi abbiamo una alternativa in più, oltre il già presente BarChart che fornisce dati storici di quasi tutte le securities.
                    ..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.

Comment

• Claudio61
                      Senior Member

• May 2011
                      • 3017

Originariamente Scritto da Cagalli Tiziano
                      L\'asino di Buridano no! mi fa una tenerezza pensadoci....

Pensiamo di organizzare il webinary già questo Giovedì, e oggi è stato terminato il download dei dati da Yahoo utile per tutti ma sopratutto per coloro che hanno IB.

Segnalo infatti che abbiamo ricevuto una mail dal loro centro tecnico e ci hanno riconfermato che dati storici oltre 1 anno li danno solo a pagamento ma per un ulteriore anno.

Quindi abbiamo una alternativa in più, oltre il già presente BarChart che fornisce dati storici di quasi tutte le securities.
                      e sì poverino, non ha trovato la soluzione ad un dilemma così semplice ....

Ottimo per Giovedì ......... se ricordo bene rimangono registrati e si possono rivedere più volte.

Sono un po\' tirati da IB ... peccato perchè la piattaforma e le comm sono di prima categoria ... non si può avere tutto.

buon fine settimana a tutti

Comment

• marcoS
                        Senior Member

• Aug 2012
                        • 249

Eccezionale

Grande incontro, superba intuizione "il guinzaglio" da ieri in poi la correlazione classica negli spread, per quanto mi riguarda e per come me l\'hanno insegnata nel 2006 è passata a miglior vita , e sono contento di "autodarmi" il triste annuncio ...grande Tiziano e grande Playoptions...non vedo l\'ora di saltare in sella alla "velorian"

Comment

• giorgiog
                          Senior Member
                          • Oct 2009
                          • 519

Originariamente Scritto da Cagalli Tiziano
                          Mi confermi comunque che su Barchart non ci sono le azioni italiane ? E le principali europee tipo quelle dello erurostoxx 50 ? io non sono riuscito a trovarle ma forse è un limite mio.

Per il resto la possibilità di attingere dati da Yahoo è ottima ed io la sfruttavo prima di usare BT per aggiornare le banche dati Metastock

Comment

• MRTMSS
                            Senior Member

• Mar 2011
                            • 719

Complimenti a tutto lo staff!

Tiziano sei troppo forte veramente insuperabile!!!
                            L\'overspread, la cointegrazione lo z-score troppo bello!!!!

bravi!

p.s.
                            guarda che tra ieri ed oggi tutti quelli che parlavano di spread in sale e stand hanno usato il dax e lo stoxx come esempio, proprio come dicevi tu....troppo forte!!!!!!

Comment

• Sig.Bollinger
                              Senior Member

• Dec 2012
                              • 186

C\'ero anch\'io!!!!
                              Quanto mi piace quel grafico dello spread giallo!!!! Troppo bello.

E complimenti, siete il team più figo ed elegante!!!! Sempre vestiti slim

Comment

Working...