CREAZIONE GRUPPO OVERSPREAD e BARCHART

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • TFiutoT384
    Senior Member
    • Oct 2009
    • 566

Originariamente Scritto da Cagalli Tiziano
    Grazie!

Allora: dato che stiamo facendo dei calcoli su dei dati, è molto probabile che siano i dati ad essere diversi.
    Questo lo verifichiamo da domani o dopo, con la release che rilasceremo dove mettiamo il chek sum dei dati.
    Il cheksum è un numero che ci dirà immediatamente se la serie che abbiamo passato nei calcoli è uguale alla precedente in quanto rappresenta la somma di tutti i valori all\'interno di una serie. Per quanto concerne il confidence level è un valore statistico e quindi può essere diverso sugli stessi calcoli. Scostamenti minimali però perchè altrimenti significa che un solo buco nei dati, può aver alzato la volatilità del titolo e tutti i calcoli statistici si adegueranno. Quindi paziena un giorno o due al massimo.
    Ciao Tiziano, ci sono novità?

Comment

• Cagalli Tiziano
      Senior Member
      • Dec 2007
      • 11252

Originariamente Scritto da TFiutoT384
      Ciao Tiziano, ci sono novità?
      Questo me lo devi dire tu.
      Io ho fatto fare quello che ho scritto, scarica la release che abbiamo fatto e così provi.
      La release è beta è contiene un errore sui filtri però ha già diverse implementazioni...nel caso puoi sempre ritornare alla versione che hai.
      Trovi tutto in home page sezione software download.
      Il valore del campo "CRC" identifica inequivocabilmente se il file è identico al precedente

Fammi sapere eh?
      File Allegati
      ..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.

Comment

• TFiutoT384
        Senior Member
        • Oct 2009
        • 566

Originariamente Scritto da Cagalli Tiziano
        Questo me lo devi dire tu.
        Io ho fatto fare quello che ho scritto, scarica la release che abbiamo fatto e così provi.
        La release è beta è contiene un errore sui filtri però ha già diverse implementazioni...nel caso puoi sempre ritornare alla versione che hai.
        Trovi tutto in home page sezione software download.
        Il valore del campo "CRC" identifica inequivocabilmente se il file è identico al precedente
        Fammi sapere eh?
        Grazie. Ieri e l\'altro ieri ho avuto linea ADSL ko e quindi il PC era fermo.

Comment

Working...