A 3 giorni dall\'evento un up penso ci possa stare.
Per chi sarà presente al Tour di Milano
Collapse
X
-
Comment
-
Comment
-
Per quanto mi riguarda anch\'io Andrea, speriamo che più o meno tutti domani abbiano studiato e provato
in modo che Tiziano possa passare subito alla parte + importante che è secondo me la selezione dei pair migliori in base agli indicatori (statistici e non) e la gestione con opzioni e future ...
... almeno credo (poi magari domani scopro che invece non ho capito nulla io per primo
)!
Io non vendo tasti ! - Tiziano Cagalli
...quindi se c'è un tasto (su Fiuto) vuol dire che serve !!Comment
-
L\'intento del post è stato proprio quello ..... fare andare via spedito Tiziano nella presentazione e nelle cose basilari per poter avere il massimo del tempo disponibile per le cose più importanti.Per quanto mi riguarda anch\'io Andrea, speriamo che più o meno tutti domani abbiano studiato e provato
in modo che Tiziano possa passare subito alla parte + importante che è secondo me la selezione dei pair migliori in base agli indicatori (statistici e non) e la gestione con opzioni e future ...
... almeno credo (poi magari domani scopro che invece non ho capito nulla io per primo
)!
Sperem .... perchè la ciccia da masticare e digerire è tanta tanta.Comment
-
In reale ancora non ne ho fatti .... prima voglio assimilare tutta la crema di domani.
In paper ho superato la 30ina ... tutti quelli "chiusi" sono stati positivi ... alcuni, ancora in piedi, hanno qualche difficoltà ma lo ZScore 0 non è ancora vicino.
Uno, che ha raggiunto una perdita di 600 euro, dopo 15 gg di attesa "ha portato a casa" il panino ben imbottito.
Comment

Comment