Benvenuto nel forum di PlayOptions, per poter leggere i messaggi puoi accedere liberamente. Mentre per poter scrivere e consultare gli allegati devi essere registrato. Per registrarti: clicca su REGISTRATI per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla lista qui sotto.
Pensi che ci sia un legame con l\'andamento azionario post scadenze?
[ATTACH=CONFIG]15499[/ATTACH]
Ciao Claudio per sapere qualcosa sull\'oro dovresti POSTARTI i dpd..........:blink::silly:
Comunque casomai ti venisse lo scrupolo di verificare come si stanno comportando i titoli del settore puoi sbirciare
su :http://www.finviz.com/
Spero che il boss non si arrabbi se non metto i grafici di FIUTO ma qui si puo\' fare uno screener sul settore dalla homepage in alto a sx sulla striscia in blu c\'è la dicitura SCREENER quindi si apre la pag delle impostazioni ; al centro troviamo una finestra con SECTOR e qui selezioniamo BASIC MATERIALS ; subito a dx troviamo la finestra INDUSTRY e qui selezioniamo GOLD . A questo punto il gioco è fatto e ti ritrovi con la lista dei titoli di questo settore che puoi ordinare in base ai volumi se vuoi . E\' interessante osservare come i piu\' liquidi si muovano al rialzo dall\'inizio di giugno e sembra che lo facciano con una certa convinzione .
Ciao Claudio per sapere qualcosa sull\'oro dovresti POSTARTI i dpd..........:blink::silly:
Comunque casomai ti venisse lo scrupolo di verificare come si stanno comportando i titoli del settore puoi sbirciare
su :http://www.finviz.com/
Spero che il boss non si arrabbi se non metto i grafici di FIUTO ma qui si puo\' fare uno screener sul settore dalla homepage in alto a sx sulla striscia in blu c\'è la dicitura SCREENER quindi si apre la pag delle impostazioni ; al centro troviamo una finestra con SECTOR e qui selezioniamo BASIC MATERIALS ; subito a dx troviamo la finestra INDUSTRY e qui selezioniamo GOLD . A questo punto il gioco è fatto e ti ritrovi con la lista dei titoli di questo settore che puoi ordinare in base ai volumi se vuoi . E\' interessante osservare come i piu\' liquidi si muovano al rialzo dall\'inizio di giugno e sembra che lo facciano con una certa convinzione .
Ma figurati se mi arrabbio!
..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.
Comment